Di SSD in commercio ce ne sono davvero tanti, ma alcuni si differenziano dalla massa per delle qualità uniche. Uno di questi è proprio il SanDisk Extreme caratterizzato da una elevata velocità operativa e un design rugged che lo rende resistente a qualsiasi sollecitazione esterna. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un’offerta irripetibile che caratterizza la versione da 2TB con velocità massima di 1050 MB/s: il suo prezzo passa da una media di circa 163 euro a ben 142,99 euro. Stiamo parlando anche della versione con colorazione Monterey che non va quasi mai in promozione.
SSD SanDisk Extreme: la versione Monterey da 2TB a un prezzo incredibile
Questo modello Extreme permette di sfruttare una velocità fino a 1.050 MB/s in lettura e fino a 1.000 MB/s in scrittura. Tra le altre caratteristiche si segnala la crittografia hardware AES 256-bit integrata che assicura un adeguato livello di protezione dei dati. A questo si aggiunge la certificazione IP65 che rende le SSD resistenti al contatto con acqua, polvere e cadute da altezze fino a due metri.
Viaggiate senza problemi grazie alla garanzia limitata di 5 anni e al resistente rivestimento in silicone che dona alla parte esterna dell’unità una piacevole sensazione tattile e un ulteriore livello di protezione.
Non fatevi, quindi, scappare questa offerta irripetibile su Amazon che riguarda l’SSD SanDisk Extreme da 2TB nella colorazione Monterey. Con soli 142,99 euro potreste portarvi a casa uno dei più resistenti e performanti SSD esterni presenti in commercio. Inoltre con Amazon Prime potrà essere vostro in pochissimi giorni, mentre con Cofidis potreste pagarlo anche in comode rate a tasso zero.