Stranger Things 4 supera il miliardo di ore in streaming

Stranger Things 4, un miliardo di ore in streaming

Partenza lanciata per Stranger Things 4, proprio come il riff iniziale di Master of Puppets: oltre un miliardo di ore in streaming.
Partenza lanciata per Stranger Things 4, proprio come il riff iniziale di Master of Puppets: oltre un miliardo di ore in streaming.

Quello di Stranger Things 4 è stato un lancio da record per Netflix, ciò di cui la piattaforma aveva bisogno per scrollarsi di dosso un periodo non esattamente brillante. La quarta stagione della serie è stata riprodotta in streaming per oltre un miliardo di ore, più precisamente 1,15 miliardi, durante i suoi primi 28 giorni di disponibilità. L’unico show a fare di meglio al debutto è stata lo scorso anno la produzione sudcoreana Squid Game con 1,65 miliardi, che tornerà più avanti con una seconda stagione.

Partenza lanciata per Stranger Things 4 su Netflix

Ricordiamo che i due episodi conclusivi sono disponibili solo da pochi giorni, a partire da venerdì 1 luglio. Qui sotto, una delle scene più epiche tratte dagli ultimi episodi,  La visione vale un mezzo spoiler. Non è un caso che il CD omonimo da cui è tratto il brano, Master of Puppets dei Metallica, sia schizzato in cima alle classifiche di vendita su Amazon.

Chi ha già portato a termine la visione dei nove episodi (gli ultimi due durano complessivamente quasi quattro ore) si deve armare di molta pazienza e attendere il 2024, quando arriverà la quinta stagione. È lecito attendersi un’escalation di eventi e colpi di scena a profusione in Stranger Things 5.

Per ricaricare il credito dell’account Netflix puoi scegliere le carte regalo in vendita su Amazon, dall’importo personalizzabile e senza costi aggiuntivi. Volendo, le puoi anche recapitare a un contatto, con un messaggio di auguri e scegliendo la data di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 lug 2022
Link copiato negli appunti