Juventus-Inter: come vedere in streaming la partita di Serie A

Come vedere Juventus-Inter in streaming (Serie A)

È tempo di big match in Serie A, va in scena il derby d'Italia: come vedere Juventus-Inter in diretta streaming dai tuoi dispositivi.
Come vedere Juventus-Inter in streaming (Serie A)
È tempo di big match in Serie A, va in scena il derby d'Italia: come vedere Juventus-Inter in diretta streaming dai tuoi dispositivi.

Juventus-Inter è in diretta streaming esclusiva su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese): il derby d’Italia è il big match della tredicesima giornata di Serie A, lo scontro al vertice che indirizzerà il destino del campionato o almeno la corsa al titolo di Campione d’Inverno. La direzione è affidata a Guida con Meli e Alassio nel ruolo di assistenti, Massa il quarto uomo e Irrati al VAR. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 26 novembre alle ore 20:45, nella cornice di un Allianz Stadium pronto per il grande appuntamento.

Serie A: guarda Juventus-Inter in streaming

Si incontrano le prime due della classifica. I padroni di casa, secondi a 29 punti, hanno vinto nelle ultime cinque di campionato, seppur non sempre esprimendo un bel gioco e facendo leva soprattutto sulla solidità della difesa. Gli ospiti invece, nel loro ruolo da capolista a quota 31, hanno il miglior attacco del torneo.

I tifosi bianconeri, quelli nerazzurri e tutti gli amanti del grande calcio possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. La sfida è trasmessa nella cornice dello show Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.

Juventus-Inter (Serie A)

Infortuni e squalifiche faranno sentire il loro peso. Spetta anzitutto ai due allenatori, Allegri e Inzaghi, trovare la chiave giusta per affrontare il big match fin da subito con l’approccio migliore. Ecco le probabili formazioni in campo dal fischio d’inizio.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa;
  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

Il pronostico vede favoriti i nerazzurri, seppur in trasferta. Attenzione però alle ambizioni dei bianconeri, di certo non favoriti per lo scudetto, ma con a disposizione la settimana ideale per preparare le partite e con la volontà di arrivare il più in alto possibile.

Scegliendo di attivare un abbonamento a DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese), potrai vedere tutte le partite della Serie A in streaming, sempre in diretta, per un totale di dieci incontri per ciascun turno di campionato. Non è tutto: la piattaforma trasmette anche Serie B, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, il calcio femminile, basket, tennis, boxe, rugby, UFC e una selezione di sfide NFL per gli appassionati di football americano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 nov 2023
Link copiato negli appunti