Milan-Fiorentina: come vedere in streaming la partita di Serie A

Come vedere Milan-Fiorentina in streaming (Serie A)

San Siro fa da cornice a Milan-Fiorentina, per la giornata 13 di Serie A: guarda in diretta streaming la partita tra rossoneri e viola.
Come vedere Milan-Fiorentina in streaming (Serie A)
San Siro fa da cornice a Milan-Fiorentina, per la giornata 13 di Serie A: guarda in diretta streaming la partita tra rossoneri e viola.

Milan-Fiorentina è il posticipo del sabato di Serie A: al via il 25 novembre, alle ore 20:45, la sfida mette di fronte due squadre che non attraversano un momento di forma straordinario, ma entrambe con ambizioni di far bene. È possibile vederla in streaming su DAZN, in diretta da San Siro.

Serie A: guarda Milan-Fiorentina in streaming

Ci sono in palio punti molto importanti. Terzi in classifica a quota 23, di fronte al loro pubblico i rossoneri vogliono tornare a vincere dopo quattro turni a secco. Di fronte avranno però i viola determinati ad agguantare una posizione utile per la qualificazione in Europa: al momento sono sesti a 20.

Chi vuol vedere la partita lo può fare in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca Dario Mastroianni e il commento tecnico a Massimo Gobbi, trasmettendola nella cornice dello show Tutti Bravi dal Divano condotto da Marco Russo in compagnia di Marco Parolo, Valon Behrami, Riccardo Montolivo e Alessandro Matri.

Milan-Fiorentina (Serie A)

Gli infortuni peseranno sulle scelte di Pioli e Italiano. Queste le probabili formazioni all’ingresso in campo.

  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Musah, Reijnders, Pobega, Chukwueze, Jovic, Pulisic;
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Ikoné, Bonaventura, Gonzalez, Nzola.

I rossoneri partono favoriti dal pronostico, anche per il supporto della loro curva. Attenzione agli ospiti, che hanno già messo in difficoltà le big e hanno ambizioni di alta classifica.

Attivando un abbonamento a DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese) si apre la porta a un’ampia gamma di contenuti sportivi in streaming. Tra questi, spiccano tutte le partite della Serie A, con dieci incontri per ogni turno di campionato. L’offerta non si limita però a questo: si estende anche a Serie B, LaLiga, Liga Portugal, calcio femminile, basket, tennis, boxe, rugby, UFC e una selezione di sfide NFL per gli amanti del football americano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 nov 2023
Link copiato negli appunti