Un nuovo modo di gestire le transazioni per la tua attività: è SumUp Air, il lettore di carte innovativo disponibile a soli 47,58 euro. Con il POS SumUp Air, infatti, puoi dire addio ai costi fissi: nessun canone mensile o annuale da sostenere, soltanto una commissione dell’1,95% per transazione che ti consentirà di massimizzare i tuoi guadagni senza compromettere la qualità del servizio.
Pagamenti facili e veloci dall’app del tuo smartphone
Ma come funziona il POS di SumUp? Scarica l’app gratuita SumUp, collega il tuo lettore SumUp Air al tuo smartphone tramite Bluetooth e inizia ad accettare pagamenti in pochi secondi. L’interfaccia intuitiva ti permette di inserire l’importo e completare la transazione con facilità.
Con SumUp Air, hai un unico dispositivo in grado di accettare tutte le carte, tutti i circuiti e tutti i metodi di pagamento: dal Chip & Pin, al contactless, fino ai wallet digitali Apple Pay o Google Pay. Dopo ogni transazione, puoi inviare via e-mail e SMS o stampare una ricevuta personalizzata direttamente dall’app SumUp.
Non c’è alcun bisogno di aprire nuovi conti o sottoscrivere contratti vincolanti. Con SumUp, basta inserire i tuoi dettagli bancari nel profilo e sei pronto a ricevere pagamenti in modo sicuro. Ricevi gli accrediti direttamente sul tuo conto, rendendo tutto il processo assolutamente trasparente e senza sorprese.
Dal momento che SumUp è senza costi fissi, gli unici pagamenti da sostenere sono il costo – una tantum – di 47,58 euro per l’acquisto del terminale e la commissione a 1,95% per ogni transazione effettuata. Nessun costo nascosto o contratto vincolante, soltanto trasparenza e flessibilità.
Acquista SumUp Air a soli 47,58 euro e inizia ad accettare fin da subito pagamenti in modo rapido e conveniente: è una soluzione ottima per chi ha appena aperto un’attività oppure vuole svincolarsi da banche o costi fissi.