Surface, il Back to School vale uno sconto del 20%

Microsoft Store mette in sconto la famiglia Surface per il Back ti School, ma abbiamo identificato sconti ancor più interessanti di cui approfittare.
Microsoft Store mette in sconto la famiglia Surface per il Back ti School, ma abbiamo identificato sconti ancor più interessanti di cui approfittare.
Guarda 16 foto Guarda 16 foto

Microsoft lancia il proprio “back to school” snocciolando gli sconti pensati per la propria famiglia Surface. Come ogni anno il periodo che precede il rientro in classe, infatti, diventa l’opportunità per proporre nuovi sconti alle famiglie ed ai ragazzi, creando così una serie di opportunità di acquisto che in questa stagione 2019 Microsoft contrassegna con uno sconto medio del 20%.

Surface, gli sconti del back to school

Per chi è alla ricerca di un 2-in-1, piccolo, leggero e maneggevole, da portare con sé a scuola senza grossi ingombri, il Microsoft Store propone Surface Pro 6 e Surface Go, must-have versatili dal design moderno e innovativo: Surface Pro 6, ideale per prendere appunti, disegnare e progettare grazie alla Surface Pen, è disponibile con uno sconto di oltre il 20%. Grazie all’offerta Back to School, sarà inoltre possibile ottenere Surface Pro 6 con processore Intel Core i5, 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM a partire da 799€ e Surface Pro 6 con processore Intel Core i5, 256 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM a partire da 1.099€.

Gli sconti vanno però anche oltre, abbracciando l’intera gamma ed approdando anche a Surface Go: in questo caso la soglia di accesso al mondo Surface scende a 389 euro grazie ad uno sconto del 15%.

Surface Laptop 2, scontato del 20%, mette a disposizione il proprio Intel Core i7 a 899 euro; il Surface Book 2, con uno sconto netto di ben 300 euro, è disponibile per 999 euro. Tutti gli sconti sulla gamma Surface sono un’esclusiva riservata agli acquisti su Microsoft Store, ma attenzione alle opportunità: in queste ore Surface Laptop 2 è ad esempio disponibile su Amazon con uno sconto ancor maggiore rispetto al Microsoft Store (799 euro) e con tutti i vantaggi di cui solo gli utenti Amazon Prime possono godere. Prima di effettuare l’acquisto di un nuovo Surface, insomma, è cosa opportuna cercare se tra le offerte del giorno possa esserci qualche sorpresa: il “Riparti alla grande” di Amazon può infatti regalare estemporanee opportunità fino al 7 settembre.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 09 2019
Link copiato negli appunti