Surface, primi prezzi da panico

Un listino scandinavo propone valori fuori dal mercato. Nessuna conferma da parte di Microsoft. Boutade, errore o altro?

Roma – Continuano ad accavallarsi le voci intorno all’ attesa linea di tablet Microsoft Surface: l’ultima è inaspettata dal momento che parla di un prezzo di partenza di 6.900 corone svedesi, poco più di 800 euro .

A sparare la cifra è un sito svedese che ha messo in catalogo i quattro modelli Surface, facendo partire la versione RT da quella cifra e proseguendo fino ai 1.775 della versione Pro con disco a stato solido da 128GB.

Microsoft non ha commentato l’indiscrezione che porrebbe il suo device ad un prezzo ben superiore a quello di tutto il resto del mercato, e in contraddizione con i “prezzi concorrenziali” di cui si era parlato all’atto della presentazione. La ricostruzione più probabile è che la matrice di prezzi proposta dalla Svezia sia del tutto ipotetica, una sorta di SKU da inserire a catalogo come segnaposto e per iniziare a raccogliere prenotazioni. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    Ma ancora ci stupiamo?
    Ancora ci stupiamo che una serie animata possa avere temi e situazioni per un pubblico adulto, e non sia al massimo per "adulti accompagnati dai bambini"?E poi, dov'è che l'animazione porterebbe risparmio? Rispetto a una serie dal vivo girata senza troppo scialo di effetti speciali, è una scelta decisamente più costosa.
    • krane scrive:
      Re: Ma ancora ci stupiamo?
      - Scritto da: Funz
      Ancora ci stupiamo che una serie animata possa
      avere temi e situazioni per un pubblico adulto, e
      non sia al massimo per "adulti accompagnati dai
      bambini"?
      E poi, dov'è che l'animazione porterebbe
      risparmio? Rispetto a una serie dal vivo girata
      senza troppo scialo di effetti speciali, è una
      scelta decisamente più costosa.Secondo me ascii e passa la paura: [yt]kdhrE5RMDfQ[/yt]
Chiudi i commenti