Surface Pro X in offerta su Amazon: -19%

La versione 8/128 GB di Surface Pro X è in offerta oggi su Amazon con il 19% di sconto: il cuore pulsante è costituito dal processore Qualcomm SQ1.
La versione 8/128 GB di Surface Pro X è in offerta oggi su Amazon con il 19% di sconto: il cuore pulsante è costituito dal processore Qualcomm SQ1.

Il Surface Pro X presentato nell’autunno scorso da Microsoft è oggi in offerta su Amazon al prezzo di 949 euro invece di 1.169 euro come da listino. Un dispositivo potente e versatile, adatto alla produttività in movimento.

Offerte Amazon: Surface Pro X in sconto

Ecco le specifiche tecniche offerte di questa versione: display PixelSense da 13 pollici con bordi sottili e risoluzione 2880×1920 pixel, processore Qualcomm SQ1, GPU Adreno 685, 8 GB di RAM LPDDR4x, unità SSD da 128 GB per lo storage, accelerometro, giroscopio, magnetometro, sensore di luce ambientale, due porte USB-C, fotocamere da 5 e 10 pollici, moduli WiFi e Bluetooth 5.0. Lo spessore è ridotto a soli 7,3 mm, il peso a 774 grammi e fino a 13 ore di autonomia con una sola ricarica.

Il Surface Pro X di Microsoft con processore Qualcomm SQ1 e pennino Slim Pen

Tra le caratteristiche più interessanti di Surface Pro X c’è il pennino Slim Pen (venduto separatamente) progettato da Microsoft appositamente per questo dispositivo: si utilizza sullo schermo touch come visibile nell’immagine qui sopra, poi si ripone nell’apposito alloggiamento ricavato nella parte superiore della tastiera. Tutto questo oggi proposto nella versione “solo tablet” da Amazon con il 19% di sconto sul prezzo di listino. Per quella che comprende la tastiera il costo è fissato in 1.068 euro.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 05 2020
Link copiato negli appunti