Surfshark VPN: solo 2,11 euro/mese (sconto 81%)

Surfshark VPN: solo 2,11 euro/mese (sconto 81%)

L'abbonamento per due anni a Surfshark VPN è attualmente in offerta a 2,11 euro/mese (IVA esclusa), quindi lo sconto è dell'81%).
L'abbonamento per due anni a Surfshark VPN è attualmente in offerta a 2,11 euro/mese (IVA esclusa), quindi lo sconto è dell'81%).

Surfshark è una delle VPN più popolari in assoluto, la prima compatibile con il chip Apple M1 e anche una delle più economiche. Grazie alla promozione attualmente in corso è possibile sottoscrivere l'abbonamento biennale pagando solo 2,11 euro/mese (IVA esclusa).

Surfshark VPN: anonimato a basso prezzo

Surfshark dispone di una rete composta da oltre 3.200 server posizionati in 65 paesi. Oltre ad essere una delle più economiche sul mercato, la VPN è una delle poche a supportare un numero illimitato di dispositivi con un singolo abbonamento. Surfshark supporta Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Apple TV, smart TV, Amazon Fire TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione.

La protezione del traffico avviane mediante crittografia AES a 256 bit. I protocolli disponibili sono IKEv2/IPsec, OpenVPN, WireGuard e Shadowsocks. Tra le funzionalità avanzate ci sono Whitelister (consente di scegliere app e siti che non devono passare per la VPN), Kill Switch (interrompe l'accesso a Internet in caso di disconnessione della VPN) e Camouflage Mode (impedisce agli ISP di rilevare la presenza della VPN).

Surfshark Android

L'abbonamento per due anni alla VPN può essere sottoscritto a 2,11 euro/mese (IVA esclusa), invece di 10,97 euro/mese (sconto dell'81%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e tre criptovalute (Bitcoin, Ethereum e Ripple). In tutti i casi è disponibile la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 07 2021
Link copiato negli appunti