Swascan e Bitdefender insieme per i servizi SoC

Swascan e Bitdefender insieme per i servizi SoC

Partnership tecnologica annunciata tra Swascan e Bitdefender per la fornitura dei servizi SoC: la sicurezza come priorità assoluta.
Partnership tecnologica annunciata tra Swascan e Bitdefender per la fornitura dei servizi SoC: la sicurezza come priorità assoluta.

Rafforzare il posizionamento sul mercato di entrambe le aziende, attraverso l’unione delle reciproche competenze. È questo l’obiettivo della partnership tecnologica annunciata oggi da Swascan e Bitdefender. Da una parte una società che applica l’innovazione alla sicurezza informatica, dall’altra uno dei principali fornitori europei per le soluzioni di cybersecurity.

Una partnership tecnologica per Swascan e Bitdefender

Insieme, si impegneranno sul fronte dei servizi SoC (Security Operation Center). Faranno leva sia sulle certificazioni di Swascan (ISO 27001 e 9001) sia sull’expertise di Bitdefender per quanto riguarda la protezione degli endpoint, la sicurezza cloud, i software antivirus e le soluzioni di sicurezza IoT. Riportiamo di seguito le parole di Fulvio Fabi, National Channel Manager Italia di Bitdefender.

All’interno delle nostre tipologie di partnership, il passaggio a Livello Gold per Swascan è il riconoscimento dell’ottimo lavoro fatto negli ultimi mesi. La loro attenzione al mondo della cybersecurity è sempre stata elevata, cosi come la capacità di identificare le esigenze delle aziende che richiedono la loro esperienza. Siamo assolutamente convinti che la partnership con Swascan ci permetterà non solo di diffondere maggiormente la cultura della sicurezza informatica nelle aziende italiane, ma anche soprattutto di far comprendere quanto sia importante tutelare il proprio business dalle minacce informatiche.

Ricordiamo che Swascan è parte del polo cyber di Tinexta Group. Concludiamo con il commento di Emilio Roman, SVP, Global Sales & Channels, Enterprise WW Sales & Marketing di Bitdefender.

Siamo molto soddisfatti per l’ingresso di Swascan tra i partner Bitdefender. Siamo certi di aver trovato un partner ideale che, grazie alla profonda conoscenza del suo portfolio di clienti e servizi, sarà in grado di aiutarci a posizionare con maggior incisività Bitdefender sul mercato medium/enterprise. Siamo convinti che anche il canale beneficerà del nostro approccio sinergico e che i clienti potranno più facilmente affidarsi all’efficacia delle soluzioni Bitdefender, grazie all’efficiente supporto dei servizi di Swascan.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2022
Link copiato negli appunti