Bitdefender a difesa dei clienti AWS

Bitdefender a difesa dei clienti AWS

Bitdefender supporta adesso Amazon GuardDuty per difendere i clienti AWS dagli attacchi di malware. Come funziona la protezione? Vediamolo
Bitdefender supporta adesso Amazon GuardDuty per difendere i clienti AWS dagli attacchi di malware. Come funziona la protezione? Vediamolo

Le tecnologie di Bitdefender hanno iniziato da fine luglio a supportare Amazon GuardDuty, che garantisce un monitoraggio completo dei comportamenti e delle attività anomale con l’intento di proteggere i clienti AWS.

Ciò grazie alla tecnologia anti-malware all’avanguardia, con i clienti di Amazon Web Services che adesso possono rilevare in tempo reale sia i malware conosciuti che quelli sconosciuti, oltre alle attività che possono risultare dannose.

Ogni qualvolta l’antivirus intercetta minacce di qualsiasi tipo oppure attività anomale, manda un avviso a un cliente che sta lavorando in ambiente Amazon GuardDuty.

In fondo, stiamo parlando di uno dei migliori antivirus in circolazione, che offre una protezione completa e aggiornata, bloccando ogni tipologia di minaccia virus e malware.

Bitdefender: un antivirus necessario

Visto questo nuovo supporto offerto ai clienti AWS, pare evidente che optare per Bitdefender sia la soluzione ideale.

In questa pagina si può scegliere il tipo di protezione preferita a prezzo scontato, proteggendo non soltanto il PC ma anche il proprio cloud.

Infatti, le aziende tendono ormai a migrare verso il cloud carichi di lavoro e varie architetture. Da questo si capisce perché diventa necessario ottenere una sicurezza efficace.

La tecnologia di questo antivirus ha, quindi, iniziato a supportare Amazon GuardDuty con livelli diversi di protezione, tra cui l’analisi euristica e il rilevamento avanzato con o senza firme.

In questo modo, i clienti di Amazon GuardDuty possono rilevare minacce malware e ottenere protezione totale per i vari carichi di lavoro su cloud.

Negli ultimi anni, i criminali informatici hanno aumentato i loro attacchi ai cloud. Questo perché all’interno sono presenti le informazioni sensibili appartenenti alle aziende.

Con l’integrazione all’interno di Amazon GuardDuty della tecnologia di Bitdefender, le aziende possono adesso ottenere una protezione notevolmente maggiore.

Ciò è possibile soltanto attraverso il rilevamento accurato delle minacce che, oltre ad avvenire in tempo reale, è in grado di bloccare tutti gli attacchi contro cui le aziende, prima, potevano fare ben poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ago 2022
Link copiato negli appunti