Switch HDMI 4K: lo splitter 1 in-4 out costa la metà

Splitter HDMI 4K: 1 in-4 out, costa la metà

Un solo ingresso, fino a quattro uscite: il dispositivo moltiplica il segnale audio-video per inviarlo contemporaneamente a più schermi.
Un solo ingresso, fino a quattro uscite: il dispositivo moltiplica il segnale audio-video per inviarlo contemporaneamente a più schermi.

Vuoi moltiplicare l'output audio-video del tuo laptop, della tua console o di qualsiasi altro dispositivo, per vederlo e sentirlo su più schermi? Costa poco, anzi pochissimo: lo splitter HDMI del marchio Techole, con supporto garantito alla risoluzione 4K e ai contenuti 3D, in questo momento è acquistabile su Amazon con il 47% di sconto sul prezzo di listino.

Un ingresso, quattro uscite: lo splitter HDMI di Techole

È davvero semplice da usare: si connette la fonte in “Input” e gli schermi (monitor, televisori o proiettori) in “Output”. Lo si alimenta, lo si accende e il gioco è fatto. Non c'è alcuna perdita di qualità del segnale. Le recensioni di chi lo ha già comprato sono estremamente positive: 4,1 stelle su 5. Hai bisogno di altri dettagli? Li trovi tutti nella scheda del prodotto.

Lo splitter HDMI: un ingresso, quattro uscite

In questo momento puoi acquistare lo splitter HDMI 4K di Techole al prezzo di soli 12,27 euro invece di 22,99 euro. Attenzione: è un'offerta lampo, rimarrà disponibile solo per poche ore dalla pubblicazione di questo articolo e finché le unità in promozione non saranno esaurite.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 07 2021
Link copiato negli appunti