Sync: cloud storage sicuro con 5 dollari/mese

Sync: cloud storage sicuro con 5 dollari/mese

Sync offre l'abbonamento al piano Teams Standard con 1 TB di spazio e numerose funzionalità avanzate al costo di 5 dollari/mese per utente.
Sync offre l'abbonamento al piano Teams Standard con 1 TB di spazio e numerose funzionalità avanzate al costo di 5 dollari/mese per utente.

Per la maggioranza degli utenti sono sufficienti i servizi di cloud storage offerti da Apple, Google o Microsoft, ma quando servono funzionalità più avanzate è meglio rivolgersi ad altri provider. Uno di essi è la canadese Sync che propone diversi piani, tra cui Teams Standard. Il costo dell’abbonamento è solo 5 dollari al mese.

Sync Teams Standard: 1 TB sul cloud

Il piano Teams Standard è indicato per le PMI e i piccoli gruppi di lavoro (minimo due utenti). Sync offre 1 TB di spazio sul cloud, condivisione di file e cartelle, backup e sincronizzazione automatica su Windows, macOS, Android, iOS e web. Gli utenti possono accedere facilmente al servizio sfruttando l’integrazione con Esplora File su Windows e Finder su Mac. La versione mobile consente di caricare automaticamente le foto.

È possibile scaricare i file localmente per un accesso offline oppure lasciarli solo sul cloud, liberando spazio sul dispositivo. Sync consente inoltre la scelta delle cartelle per la sincronizzazione selettiva e la visualizzazione dei documenti senza download. Sono disponibili diverse funzionalità per la protezione dei dati, tra cui il ripristino delle versioni dei file fino a 180 giorni, il controllo granulare dei permessi, la condivisione protetta da password, la cancellazione remota e l’autenticazione in due fattori.

Sync per Windows

L’azienda garantisce inoltre la massima privacy con il rispetto del GDPR (anche se i dati sono conservati su server canadesi), l’assenza di tracciamento e la crittografia end-to-end. L’abbonamento al piano Teams Standard costa 5 dollari/mese per utente, quindi 120 dollari/anno. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e Bitcoin.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 set 2021
Link copiato negli appunti