Tariffe Vodafone Casa 2023, quali le novità?

Tariffe Vodafone Casa 2023, quali le novità?

Le tariffe Vodafone Casa 2023 saranno sempre all'insegna della convenienza, soprattutto per chi è clienti mobile dell'operatore. Vediamo perché.
Le tariffe Vodafone Casa 2023 saranno sempre all'insegna della convenienza, soprattutto per chi è clienti mobile dell'operatore. Vediamo perché.

Ci sono novità in merito alle tariffe Vodafone Casa 2023, sia per coloro che sono già clienti di telefonia mobile con gestore e sia per coloro che non lo sono.

Per i primi è previsto uno sconto super, mentre per i secondi le chiamate illimitate se attivano l’offerta in questa pagina.

In pratica, chi è già cliente mobile di Vodafone, pagherà per il servizio fibra 22,90 euro al mese, chi non lo è pagherà 27,90 euro al mese.

Tariffe Vodafone Casa 2023: le novità

tariffe Vodafone Casa 2023

Cliccando su questo link e attivando una delle due tariffe Vodafone Casa 2023, inclusi nel prezzo ci sono le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il costo di attivazione, il modem e la sua spedizione.

Per quanto riguarda la velocità di connessione Internet, arriva fino a 2,5 GBPS.

Come dicevamo, per scegliere la tariffa Vodafone che meglio si adegua alle esigenze personali, basta accedere QUI e attivarla senza nessun vincolo e con rinnovo automatico ogni 24 mesi.

Il costo mensile di Internet Unlimited è di 27,90 euro. Ecco tutti i dettagli:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • costo di attivazione compreso nel canone mensile;
  • internet fino a 2,5 GBPS in FTTH sulla GigaNetwork Fibra. La velocità massima di navigazione si può raggiungere grazie al collegamento FTTH tramite il modem Wi-Fi 6 fornito dall’operatore rosso con questa offerta;
  • modem con Wi-Fi Optimizer, un software intelligente che riesce a ottimizzare la connessione di tutti i dispositivi presenti in casa.

Come detto in precedenza, coloro che sono già clienti di Vodafone Mobile, potranno attivare questa offerta Internet Unlimited a un prezzo ancora più scontato, ossia pari a 22,90 euro al mese anziché 27,90 euro al mese.

Con Vodafone non sono previsti vincoli di permanenza, quindi è possibile disdire quando si vuole. Basta soltanto restituire la Vodafone Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 gen 2023
Link copiato negli appunti