Telefonia mobile: ecco la migliore offerta sotto i 10 euro

Telefonia mobile: ecco la migliore offerta sotto i 10 euro

Le offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro non mancano di certo, ma non tutte sono convenienti come quella attuale di Very Mobile.
Le offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro non mancano di certo, ma non tutte sono convenienti come quella attuale di Very Mobile.

La telefonia mobile è come quel sasso nello stagno che suscita onde concentriche, le quali si allargano sulla sua superficie. Qualsiasi cosa nei dintorni viene coinvolta dal loro moto, con effetti diversi.

Ogni onda potrebbe rappresentare un operatore e la sua offerta in particolare, che potrebbe colpire o meno l’interesse degli utenti. Ovviamente, tutto dipende dalla tariffa e da cosa c’è nel pacchetto.

Oggi parleremo della migliore offerta sotto i 10 euro che arriva direttamente da uno dei migliori operatori low-cost del momento: Very Mobile.

È proprio grazie a loro che gli utenti, negli ultimi anni, hanno potuto scegliere tra un’ampia gamma di promo quella che più soddisfaceva le proprie esigenze in termini di servizi.

La migliore offerta telefonia mobile sotto i 10 euro di Very Mobile

telefonia mobile

Appartenente al gruppo WindTre, Very Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che ha sempre proposto tariffe specifiche ultraconvenienti che si basano sull’operatore di provenienza.

Inoltre, in questo periodo natalizio è attiva fino al 9 gennaio 2023 una promo chiamata Very Xmas, con la quale chi passerà a Very Mobile otterrà 100 GB di traffico dati in più da usare entro un mese.

Torniamo adesso alla migliore offerta sotto i 10 euro dell’operatore. Pagando 6,99 euro al mese, il nuovo cliente avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G.

Non sono previsti costi di attivazione e di spedizione della SIM. L’attivazione avviene online entrando QUI, cliccando su Scopri e poi su Ottieni l’offerta.

Questa offerta è disponibile soltanto per clienti ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri e per chi attiva un nuovo numero.

Per chi vuole, invece, qualche gigabyte in più, ci sono due offerte a 7,99 euro al mese e a 9,99 euro al mese con cui avranno rispettivamente 150 GB e 220 GB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti