The Consultant: data di uscita, piattaforma e trailer

The Consultant: data di uscita, piattaforma e trailer

Cosa c'è da sapere su The Consultant: data di uscita, piattaforma per lo streaming e trailer della nuova serie con Christoph Waltz.
Cosa c'è da sapere su The Consultant: data di uscita, piattaforma per lo streaming e trailer della nuova serie con Christoph Waltz.

Christoph Waltz (due volte premio Oscar già visto in Bastardi senza gloria e Most Dangerous Game) veste gli inquietanti panni di Regus Patoff, il protagonista principale di The Consultant. La nuova serie arriverà in streaming su Prime Video. È stata scritta da Tony Basgallop e si basa sull’omonimo romanzo scritto da Bentley Little. Racconta la storia del direttore di una compagnia tech che si occupa di gaming e applicazioni, disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi, perfino a mettere a repentaglio la vita dei suoi dipendenti.

Tutto sulla nuova serie The Consultant

Sarà la piattaforma di Amazon a pubblicare tutti gli otto episodi, rendendoli disponibili in contemporanea per lo streaming a partire dal 24 febbraio 2023: mancano dunque ancora alcune settimane alla data di uscita. Per ingannare l’attesa, ecco il trailer (ufficialmente un teaser) in italiano distribuito oggi. L’atmosfera è quella di una commedia dark, a tinte thiller. Buona visione.

Nel cast di attori, oltre al già citato Christoph Waltz, sono presenti anche Nat Wolff, Brittany O’Grady e Aimee Carrero. La regia è stata affidata a Matt Shakman. Tra i produttori, invece, Steve Stark, Andrew Mittman e Kai Dolbashian.

Il nome della società guidata da Regus Patoff nella serie The Consultant è CompWare. La classificazione per età ne consiglia la visione solo ai maggiori di 18 anni.

Questa la sinossi, tratta direttamente dalla piattaforma.

The Consultant è una serie thriller contorta, che esplora la sinistra relazione tra capo e dipendente. Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto per migliorare il business della CompWare, una società di giochi basata su app, i dipendenti scoprono di avere nuove esigenze e affrontano sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 gen 2023
Link copiato negli appunti