The Last of Us: l'intro e il trailer dei prossimi episodi

The Last of Us: intro e trailer prossimi episodi

Già l'intro della serie The Last of Us è un capolavoro: guardala, insieme a un'anticipazione su cosa accadrà nei prossimi episodi.
Già l'intro della serie The Last of Us è un capolavoro: guardala, insieme a un'anticipazione su cosa accadrà nei prossimi episodi.

Siamo solo all’inizio dell’anno, ma The Last of Us già si candida a diventare una delle migliori serie viste in questo 2023 (e non solo). Il primo episodio è disponibile da ieri, in  esclusiva su Sky, gli altri arriveranno nelle prossime settimane. Per ingannare l’attesa e stuzzicare ancora di più la curiosità di chi ancora non si è lanciato nello streaming, l’emittente HBO ha pubblicato un paio di filmati: il primo è quello che propone l’intro nella sua forma integrale.

L’intro e i prossimi episodi di The Last of Us

È forte il contrasto tra il dolce sottofondo musicale, con un arpeggio di chitarra, e le immagini che si vedono in primo piano, un’animazione chiaramente ispirata alla piaga che trasforma gli esseri umani in creature mostruose. In primo piano si susseguono i nomi del cast e della produzione, a partire da quelli degli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey che interpretano i due personaggi principali, Joel ed Ellie, uniti in un viaggio per la sopravvivenza, loro e forse dell’intera umanità.

Non è tutto, c’è anche un trailer con qualche anticipazione su quanto accadrà nei prossimi episodi. In questo caso, a chi ancora non ha guardato il primo, consigliamo di andare oltre per non rischiare di inciampare in qualche involontario spoiler.

Ad aprire la serie è When You’re Lost in the Darkness, 80 minuti circa carichi di tensione, emotività e colpi di scena. Lo slogan scelto per promuoverla nel mercato nostrano è Quando ti perdi nell’oscurità, cerca la luce.

Il primo episodio di The Last of Us ora disponibile su Sky e NOW è in lingua originale, per la versione con doppiaggio in italiano è necessario attendere lunedì 23 gennaio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti