The Last of Us: guarda in streaming il primo episodio

The Last of Us: guarda in streaming il primo episodio

Il primo episodio della serie The Last of Us è finalmente disponibile, anche per lo streaming: guardalo subito in lingua originale.
Il primo episodio della serie The Last of Us è finalmente disponibile, anche per lo streaming: guardalo subito in lingua originale.

L’attesa è finalmente terminata: da oggi, lunedì 16 gennaio, il primo episodio della nuova serie The Last of Us è disponibile per lo streaming su piattaforma Sky, in lingua originale. È dunque giunta l’ora di immergersi nelle atmosfere di un mondo post-apocalittico e devastato da una non meglio precisata piaga, ispirato a quanto visto nell’omonima saga videoludica che ha conquistato decine di milioni di giocatori su console PlayStation.

Il primo episodio di The Last of Us è disponibile

Ecco una piccola anticipazione, assolutamente senza spoiler, di quanto accade all’inizio dell’avventura: Dopo che una pandemia ha distrutto la civiltà, un sopravvissuto indurito da questa tragedia si prende cura di una quattordicenne che potrebbe essere l’ultima speranza dell’umanità.

I protagonisti di questa nuova serie sono Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente dagli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey. Una coppia decisamente ben assortita: lui è un uomo sopravvissuto al crollo della civiltà, accaduto in circostanze ancora misteriose vent’anni prima, lei è invece una ragazza quattordicenne che potrebbe cambiare le sorti dell’umanità (o di ciò che ne rimane). Di seguito il trailer.

Ricordiamo che la versione del primo episodio di The Last of Us con doppiaggio in italiano arriverà su su piattaforma Sky la prossima settimana, lunedì 23 gennaio. La durata è pari a 77 minuti, quasi quanto un lungometraggio, a testimonianza di come sceneggiatori e regista non abbiano voluto scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità della narrazione.

Grazie alla prova di Sky Q per 30 giorni a 9 euro si ha modo di accedere a un universo di intrattenimento che include le puntate del cooking show MasterChef Italia, l’intero catalogo di Netflix e il grande sport solo per citare alcuni contenuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2023
Link copiato negli appunti