The Sandman 2 confermato (finalmente) da Netflix

The Sandman 2 confermato (finalmente) da Netflix

Netflix ha confermato in via ufficiale l'arrivo di The Sandman 2: la serie basata sull'opera di Neil Gaiman avrà una seconda stagione.
Netflix ha confermato in via ufficiale l'arrivo di The Sandman 2: la serie basata sull'opera di Neil Gaiman avrà una seconda stagione.

Netflix è già al lavoro su The Sandman 2, o meglio, sulla seconda stagione della serie ispirata alla graphic novel di Neil Gaiman. L’annuncio ufficiale pone fine alle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo, relative a una possibile cancellazione, nonostante la calorosa accoglienza riservata da pubblico e critica.

Netflix conferma The Sandman 2, la nuova stagione

Nemmeno in occasione dell’evento Tudum 2022 andato in scena a fine settembre era stato fatto alcun cenno alla produzione. Questo ha spinto molti a ipotizzarne l’abbandono. Tutto smentito, grazie al post visibile qui sotto, appena condiviso dal profilo ufficiale Twitter della piattaforma.

Sì, è vero: The Sandman tornerà su Netflix! Ci sono alcune storie sorprendenti che attendono Morpheus e gli altri… Ora è il momento di tornare al lavoro. C’è all’orizzonte un pasto in famiglia… E lucifero sta aspettando che Morpheus torni all’inferno dice Neil Gaiman.

Il post è accompagnato da un filmato di 30 secondi che si chiude con Il sogno continua. Niente spoiler per chi non ha ancora visto gli 11 episodi della prima stagione, solo il consiglio di rimediare al più presto. Questa l’introduzione.

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia.

Ricordiamo che, proprio oggi, Netflix porta in Italia la sua nuova formula di abbonamento: si chiama Base con pubblicità. Accessibile da questo pomeriggio, permette di effettuare la sottoscrizione al servizio con una spesa mensile ridotta a 5,49 euro, accettando però la visione di spot e altre limitazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 nov 2022
Link copiato negli appunti