Tim o Vodafone casa? Le due offerte a confronto

Tim o Vodafone casa? Le due offerte a confronto

Tim o Vodafone casa? Una domanda a cui è difficile rispondere su due piedi. Vediamo cosa offrono per dare modo agli utenti di scegliere.
Tim o Vodafone casa? Una domanda a cui è difficile rispondere su due piedi. Vediamo cosa offrono per dare modo agli utenti di scegliere.

Tim o Vodafone casa? È difficile rispondere, considerando che stiamo parlando di due colossi nel settore della telefonia fissa e mobile.

Possiamo subito dire che la scelta dipende dalle esigenze personali, dal servizio che si intende ottenere e, soprattutto, se nella zona di residenza è presente l’infrastruttura ADSL o Fibra di entrambe.

Un aspetto, però, è il più importanti di tutti: il costo del servizio. Per fortuna, entrambi i provider di servizi propongono spesso offerte vantaggiose e all’insegna del risparmio.

Altro aspetto sono i costi di attivazione, un dettaglio che non va mai trascurato. Vediamo di seguito le offerte dei due gestori per dare modo agli utenti di scegliere quella che ritengono migliore.

Tim o Vodafone casa? Ecco le due offerte

Tim o Vodafone casa

Tim o Vodafone casa? Dipende dalle offerte. Vediamole nei dettagli:

  • Tim: l’offerta più economica del gestore è Premium Base, che ha costo mensile di 24,90 euro. La navigazione è illimitata e arriva fino a 1 GBPS in download. Non ci sono costi di attivazione. Il costo delle chiamate voce è di 19 centesimi di euro al minuto, a cui si aggiungono altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta. La seconda offerta di Tim è WiFi Power Smart, con Internet illimitato fino a 1 GBPS, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, un anno gratis di Assistenza Imprevisti e Tim Navigazione Sicura. Il costo mensile è di 29,90 euro. Infine Tim WiFi Power Top, che è quella più completa e ha un costo mensile di 34,90 euro. La velocità di navigazione arriva fino a 2,5 GBPS, le chiamate sono illimitate e in comodato d’uso il Modem Tim Hub+ Executive. Per attivare una delle offerte, accedere QUI.
  • Vodafone: l’offerta prende il nome di Internet Unlimited, che ha un costo mensile di 27,90 euro. Sono incluse la navigazione illimitata fino a 2,5 GBPS, le chiamate illimitate su tutti i numeri fissi e mobili nazionali e il Modem Wi-Fi 6 con installato Wi-Fi Optimizer, software intelligente. Chi dispone di un piano di telefonia mobile, può sottoscrivere l’offerta a 22,90 euro al mese. Accedere a questa pagina per attivarla.

Si tratta di offerte diverse, con costi diversi, ma indubbiamente ottime per la velocità di connessione in fibra ottica che garantiscono.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti