Tiscali, SHDSL a 99 euro al mese

Alle PMI e a tutti coloro che bramano un servizio di connettività con banda simmetrica, l'operatore propone un'offerta SHDSL a 2 Megabit

Cagliari – Novità nell’offerta broad band di Tiscali: è disponibile online una nuova versione dell’SHDSL (Super High Digital Subscriber Line) di Tiscali Business che si rivolge alle aziende di piccole e medie dimensioni con necessità di banda simmetrica e affidabile. Il canone mensile è di 99 euro al mese per la versione senza hardware.

“Il servizio SHDSL – spiega l’operatore – consente alle PMI e alle Amministrazioni Locali nuove opportunità di utilizzo della rete che, finora, risultavano poco accessibili: da un lato per i limiti tecnici dell’ADSL (prestazioni limitate in upload, progressivo degrado del segnale all’aumentare della distanza dalla centrale), dall’altro per gli alti costi dei circuiti permanenti dedicati che costituivano l’alternativa per accedere a prestazioni più elevate”.

L’offerta SHDSL di Tiscali propone una banda minima garantita di 512 Kbps, mentre la banda di picco è a 2 Megabit simmetrici. Queste le caratteristiche di base dichiarate per il servizio:
– Linea S-HDSL fino a 2 Mbps bidirezionale
– Banda minima garantita 512 Kbps bidirezionale
– Traffico illimitato, 32 IP pubblici
– Dominio con 500 MB, 21 email, antivirus e antispam
– Assistenza Clienti Top su numero verde
– Contributo adesione 100 euro.

Per ulteriori dettagli su questa offerta, valida fino al 30 giugno 2008, la pagina web da visitare è questa .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti