Tokyo 2020: come vedere le Olimpiadi in streaming

Tokyo 2020: Citius, Altius, Fortius, DAZN

I giochi olimpici di Tokyo sono iniziati: per seguire tutti gli sport online, la miglior soluzione per molti è l'offerta DAZN.
I giochi olimpici di Tokyo sono iniziati: per seguire tutti gli sport online, la miglior soluzione per molti è l'offerta DAZN.

Se in queste ore hai tentato di guardare online la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Tokyo 2020, molto probabilmente ti sei scontrato con tre problemi:

  1. la RAI non ha i diritti di trasmissione in streaming
  2. Eurosport richiede l'abbonamento
  3. Discovery+ richiede o l'iscrizione o l'abbonamento, ma dopo l'iscrizione chiede comunque l'abbonamento

Insomma: online era impossibile vedere la cerimonia e così sarà anche per i giorni a venire. C'è tuttavia l'alternativa DAZN che gli appassionati di sport potranno abbracciare fin da subito, in attesa di tutti i grandi eventi che animeranno la programmazione in streaming del nuovo detentore dei diritti della Serie A di Calcio.

Abbonarsi a DAZN entro il 28 luglio consente di avere uno sconto sulla prossima stagione (da 29,90 al mese a 19,90 al mese per 14 mesi) e di godersi il meglio dei giochi olimpici tramite Eurosport. Per chi è già abbonato, invece, l'offerta parte da settembre e nel frattempo la visione dei giochi olimpici è gratuita.

E poi c'è una ulteriore alternativa possibile: una VPN. Con una VPN si può accedere agli streaming di tutto il mondo senza limitazioni territoriali e si può godere il meglio della programmazione online senza vincolo alcuno. In questo caso bastano davvero soltanto pochi euro.

Il fuoco olimpico è stato acceso a Tokyo in questo momento. Buone Olimpiadi a tutti!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 07 2021
Link copiato negli appunti