Topi caldi per l'inverno

Il miglior amico dell'homo informaticus ora si riscalda: sì, il mouse, il topo che sta in una mano, quel cosino che si tortura migliaia di volte ogni giorno per lavorare e per giocare, da oggi è ancora più prezioso. Può infatti preservare la mano che

Il miglior amico dell’homo informaticus ora si riscalda: sì, il mouse, il topo che sta in una mano, quel cosino che si tortura migliaia di volte ogni giorno per lavorare e per giocare, da oggi è ancora più prezioso. Può infatti preservare la mano che lo tocca dai rigori dell’inverno . Come? Scaldandosi .

Ad irradiare calore e amore in particolare è la schiena del topo , là dove si poggia il palmo. Ma, dato che è un animale da laboratorio e i suoi inventori ci fanno quel che più gli aggrada, può essere spento d’estate , oppure quando il capo ha finalmente deciso di riaccendere il riscaldamento in ufficio.
Si collega a qualsiasi porta USB, e si aggancia a Windows o Mac OS X.

Lo vendono in Giappone a circa 20 euro.

[ Qui ]

[via TechFresh.net ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Amedeo scrive:
    Chi è coslui?
    Chi è coslui!?Signorina Carmela torni la prego!
  • J.Titor scrive:
    Ma per Capodanno carola...
    Ce lo farà uno STRIP in 3 minuti ?
  • Romeo scrive:
    MieoW
    Anche oggi niente Carola ... ad ogni modo per ogni problema c'è un rimedio ... propongo a tricheco di mettersi una parrucca (stile capelli di Carola) un po di trucco e vualà il gioco è fatto!!! ;o) Sto scherzando dai, lo sappiamo tutti che metti il gutalax nel caffè di Carola cosi tocca a te fare il tg, di la verità ... eheheheheh. Felice continuazione a tutti e ... Carola ..... TOOOOORNAAAAAAAA PLEASEEEEMieoW frrrrmeow(lo staff della clinica neuro psichiatrica saluta tutti!!)
  • Max3D scrive:
    CPU 3d in 10 anni
    Secondo i Maya (e non solo loro) non abbiamo tutto 'sto tempo :p
    • anonimo01 scrive:
      Re: CPU 3d in 10 anni
      - Scritto da: Max3D
      Secondo i Maya (e non solo loro) non abbiamo
      tutto 'sto tempo
      :po meglio, il tempo ce l'abbiamo ma cambieranno (e di moooolto) le priorità (come ad esempio campare)...
  • WolfWood scrive:
    Si vede che non sei Carola!!!!
    Potresti almeno evitare di ricordarcelo ogni volta!!!:'(:'(:'(Le macchine elttriche sarebbere una bella idea solo che ci siano troppi interessi economici per far si che possano prendere piede!!!Petrolieri di merda!!!Parte questo CAROLA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
  • sprayliz scrive:
    Simpatico ma...
    Non toglieteci Carola :)
    • Pippo Anonimo scrive:
      Re: Simpatico ma...
      Cosa ho detto appena nel post sotto? Carola non si tocca.Chi tocca... SCHHH!!! A VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA!*fa pochi passi come per uscire, poi si volta di nuovo*SCHHH! A VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA!
  • Pippo scrive:
    Il tricheco!!
    Er trichecho is back!! :-DTutto considerato è simpatico, fa morto "burino, aho so' dde trastevere" e se sta pure a magna 'e parole, ma è divertente.Carola è sempre carola, però :-D
    • Pippo Anonimo scrive:
      Re: Il tricheco!!
      Va beh ti concedo di elogiare, in maniera del tutto eccezionale, la mia dolce metà.Però con rispetto.
  • Il pignolo scrive:
    Il Grande ritorno
    Ritorna il vice della Carola a condurre, anche se nei titoli di chiusura si legge "ha condotto Carola Cerritelli".Per me potrebbero anche alternarsi come fanno i TG in TV. :-)
Chiudi i commenti