Come vedere Torino-Milan in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Torino-Milan in streaming (Serie A)

Torino-Milan in scena allo Stadio Olimpico è il posticipo domenicale della giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Torino-Milan in streaming (Serie A)
Torino-Milan in scena allo Stadio Olimpico è il posticipo domenicale della giornata 12 di Serie A: guarda la partita in diretta streaming.

Torino-Milan mette una di fronte all’altra due squadre alla ricerca di punti preziosi, per chiudere al meglio la prima parte del campionato e trascorrere una pausa mondiali con lo spirito giusto. Gli uomini al servizio di Juric e Pioli si daranno battaglia giocando a viso aperto, in posizioni differenti della classifica, ma con lo stesso obiettivo: la vittoria. Il fischio d’inizio della gara in scena all’Olimpico del capoluogo piemontese è in programma per le ore 20:45 di domenica 30 ottobre.

Torino-Milan: guarda la partita in diretta streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco parolo al commento tecnico e con Federica Zille in collegamento da bordocampo. In alternativa, la piattaforma è accessibile anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Torino-Milan (Serie A) in diretta streaming su DAZN

Diamo uno guardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai tecnici Juric e Pioli.

  • Torino: Milinkovic, Djidji, Schuurs, Rodriguez, Aina, Lukic, Linetty, Vojovida, Vlasic, Radonjic, Pellegri;
  • Milan: Tatarusanu, Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Pobega, Messias, Diaz, Rebic, Origi.

Con l’abbonamento a DAZN si ha accesso a un catalogo che va ben oltre il calcio della Serie A. Ci sono anche quello de LaLiga spagnola, della MLS statunitense e dei torni sudamericani, ma non è tutto. La piattaforma ospita altri sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. A completare l’offerta sono poi show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto questo con entrambe le formule proposte, Standard e Plus.

È possibile seguire il match anche dall’estero, connettendosi allo streaming mediante NordVPN (oggi al 63% di sconto). Così facendo si ottiene un indirizzo IP italiano utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 ott 2022
Link copiato negli appunti