È in corso l’offerta su Amazon che taglia il prezzo dell’unità disco per PS5, portandolo al suo minimo storico da quando è in vendita. Uno sconto del 33% che permette di risparmiare a chi ha l’edizione solo digitale della piattaforma. Il dispositivo è compatibile con la versione Pro lanciata lo scorso anno, lanciata da Sony senza la compatibilità con i dischi, una decisione che ha fatto storcere il naso a molti, ma indicativa per quello che sarà il futuro del mercato gaming.
Unità disco per PS5 al minimo storico: -33%
Di fatto, trasforma la Digital Edition della console in una Standard Edition, aggiungendo il supporto ai giochi fisici. Permette anche di guardare contenuti su Blu-ray a risoluzione Ultra HD 4K, Blu-ray e DVD. L’installazione è semplice, veloce e alla portata di tutti, non richiede alcuna competenza particolari e non servono cavi aggiuntivi. Dopo il montaggio, per la validazione dell’accessorio è necessaria una connessione a Internet. Trovi altre informazioni nella pagina dedicata.
Grazie allo sconto del 33% sul listino ufficiale, in questo momento puoi acquistare l’unità disco per PS5 al prezzo minimo storico di 79,90 euro (invece di 119,99 euro). Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta. Il voto medio assegnato dalle recensioni dei clienti è 4,4/5.
Si tratta di un affare soprattutto per chi ha acquistato PS5 Pro, che nonostante un comparto hardware evoluto per garantire prestazioni da vera next-gen, è stata commercializzata esclusivamente nella versione digitale. Amazon gestisce vendita e spedizione, assicurando la consegna gratis. Per informazioni precise sulle tempistiche consultare la scheda sull’e-commerce. La confezione include anche la copertura nella colorazione bianca, due piedini di supporto per posizionare la console in orizzontale e il manuale utente.

