Trust.Zone: VPN in offerta lampo a 1,99 euro/mese

L'abbonamento biennale a Trust.Zone, che può essere condiviso tra 5 dispositivi, è in offerta lampo a 1,99 euro/mese (sconto del 78%).
L'abbonamento biennale a Trust.Zone, che può essere condiviso tra 5 dispositivi, è in offerta lampo a 1,99 euro/mese (sconto del 78%).

Forse non è una delle VPN più note, ma Trust.Zone è sicuramente una delle migliori sul mercato. Gli utenti che vogliono il completo anonimato online possono approfittare della nuova “offerta lampo” che prevede un abbonamento biennale a soli 1,99 euro/mese. La software house propone anche un test gratuito per tre giorni.

Trust.Zone: sconto del 78% per due anni

Trust.Zone protegge la navigazione degli utenti tramite 202 server in 100 zone nel mondo. La VPN usa ovviamente la crittografia AES a 256 bit e consente di scegliere vari protocolli (WireGuard, OpenVPN, L2TP/IPSec e IKEv2), in base al sistema operativo e ai dispositivi supportati: Windows, macOS, Linux, Android, iOS, router, Amazon Fire TV, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione.

Trust.Zone VPN

Trust.Zone non registra il traffico, quindi non traccia le attività online (politica no-log). Gli utenti possono usare la VPN per il file sharing P2P e per accedere ai cataloghi esteri di Netflix, aggirando il blocco geografico. Molto utile la funzionalità Kill Switch che interrompe automaticamente il collegamento Internet, se cade la connessione con la VPN.

L'abbonamento per due anni (fino 5 dispositivi in contemporanea) è in offerta a 1,99 euro/mese, quindi lo sconto è del 78%. In alternativa c'è l'abbonamento annuale a 3,00 euro/mese (sconto del 67%). La versione gratuita per tre giorni (un dispositivo) ha limiti di traffico (max 1 GB) e di server (156). Il pagamento può essere effettuato carta di credito o PayPal. Usando una criptovaluta si ottiene un ulteriore sconto del 10%.

Fonte: Trust.Zone
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
04 05 2021
Link copiato negli appunti