Tutti i vantaggi del Conto Premium di illimity con un tasso del 5,75%

Tutti i vantaggi del Conto Premium di illimity con un tasso del 5,75%

Con il Conto Premium di illimity è possibile accedere a un'offerta bancaria completa che viene arricchita da un tasso del 5,75% sui depositi
Tutti i vantaggi del Conto Premium di illimity con un tasso del 5,75%
Con il Conto Premium di illimity è possibile accedere a un'offerta bancaria completa che viene arricchita da un tasso del 5,75% sui depositi

Il Conto Premium di illimity Bank è, in questo momento, la soluzione giusta per accedere a un’offerta bancaria davvero completa che viene arricchita dalla possibilità di sfruttare il conto deposito con tassi fino al 5,75% (per depositi di 36 mesi).

Da notare, inoltre, che non è necessario attivare un conto deposito per ottenere un tasso di interesse agevolato. Il Conto Premium di illimity, infatti, è anche un conto remunerato e garantisce un tasso del 2,5% sulla giacenza (fino a fine 2024).

A fronte di un canone di 7 euro al mese, questo conto mette a disposizione la carta di debito con prelievi gratis (da 100 euro), i bonifici istantanei gratis e la possibilità di richiedere la carta di credito gratuita. In più, l’imposta di bollo è a carico della banca.

Per accedere a Conto Premium di illimity è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online tramite il sito ufficiale illimity. Basta avere un documento di identità e una webcam o la fotocamera dello smartphone per completare l’apertura.

Interessi fino al 5,75% con illimity

Come sottolineato in apertura, Conto Premium di illimity consente l’accesso al conto deposito con possibilità di scegliere tra linee svincolabili e linee non svincolabili. Il tasso di interesse applicato dipende da questa scelta oltre che dalla durata del deposito:

  • con una linea svincolabile è possibile ottenere fino al 5% di tasso lordo per un deposito di 36 mesi
  • con una linea non svincolabile è possibile ottenere fino al 5,75% di tasso lordo per un deposito di 36 mesi

Ogni 20.000 euro investiti, quindi, è possibile ottenere fino a 2.553 euro di interessi netti (l’imposta di bollo è carico del cliente). Scegliendo un deposito vincolato a 36 mesi, inoltre, è prevista una liquidazione degli interessi su base annuale.

Conto Premium di illimity: tutti i vantaggi

Scegliere Conto Premium di illimity garantisce tanti vantaggi. Il conto ha un canone di 7 euro al mese. Per i clienti che scelgono questo conto ci sono i seguenti vantaggi:

  • imposta di bollo a carico della banca
  • carta di debito internazionale con canone zero e prelievi gratis a partire da 100 euro di importo
  • bonifici istantanei gratuiti
  • possibilità di richiedere la carta di credito gratis, con plafond di 1.500 euro e possibilità di aumento
  • interessi del 2,5% sulla liquidità fino a fine 2024; ogni 10.000 euro di giacenza è possibile ottenere una remunerazione di 185 euro per 12 mesi
  • assistenza telefonica prioritaria
  • access al servizio illimity Connect per connettere al proprio Internet Banking anche conti di altre banche

Per richiedere l’apertura del conto corrente di illimity è possibile seguire il link qui di sotto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I tassi creditori sul Conto Deposito sono da intendersi annui lordi e sono validi per i clienti che completano la richiesta di apertura Conto Illimity Premium entro il 18/12/2023 e vincolano le somme entro la predetta data. Le condizioni promozionali su conto corrente Premium (ovvero: i) giacenza sul conto corrente remunerata al 2,50% annuo lordo fino al 31/12/2024, poi 0,50% lordo annuo; ii) imposta di bollo su conto corrente gratuita fino a un massimo di euro 34,20 annui ogni anno) sono valide per le richieste di apertura conto completate entro il 01/02/2024. Per maggiori dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali del Conto illimity Premium, Conto Classic e di Conto Deposito illimity consulta i fogli informativi disponibili nella sezione trasparenza di illimity.com/trasparenza.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 dic 2023
Link copiato negli appunti