Come vedere Udinese-Atalanta in streaming (Serie A)

Come vedere Udinese-Atalanta in streaming (Serie A)

Udinese-Atalanta, giornata 9 di Serie A, le due squadre rivelazione per il primo posto della classifica: guarda la partita in streaming.
Udinese-Atalanta, giornata 9 di Serie A, le due squadre rivelazione per il primo posto della classifica: guarda la partita in streaming.

Udinese-Atalanta è l’incontro tra le due rivelazioni di questo campionato. I bianconeri, che distano un solo punto dalla vetta, possono puntare a uno storico primato in classifica. Dovranno però fare i conti con i nerazzurri, attualmente al primo posto insieme al Napoli. Per entrambe le formazioni, il cammino è stato fin qui quasi perfetto. Il fischio d’inizio è in programma alle 15:00 di domenica 9 ottobre.

Udinese-Atalanta (Serie A): guardala in diretta streaming

È possibile vedere la partita in streaming collegandosi alla diretta su DAZN, dove il match è anticipato da un collegamento da bordo campo con interviste, approfondmenti e analisi. La telecronaca dalla Dacia Arena è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico. Ricordiamo che è possibile accedere alla piattaforma anche da Sky Q e attraverso l’offerta di TIMVISION.

Udinese-Atalanta

Nella loro partita a scacchi prima del fischio d’inizio, i mister Sottil e Gasperini dovrebbero schierare le seguenti formazioni.

  • Udinese: Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie, Beto, Deulofeu;
  • Atalanta: Sportiello, Hateboer, Toloi, Demiral, Soppy, De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi, Ederson, Lookman, Hojlund.

Chi sceglie l’ abbonamento a DAZN, in una delle due formule proposte (Standard o Plus) ha accesso a un catalogo di sport che va ben oltre la Serie A. C’è il grande calcio internazionale, senza dimenticare tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. A questo si aggiungono show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.

C’è la possibilità di guardare il match dall’estero. Come? Semplicemente connettendosi allo streaming grazie a un servizio come NordVPN (oggi al 65% di sconto) per ottenere un indirizzo IP italiano utile alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 ott 2022
Link copiato negli appunti