Un navigatore satellitare multipiattaforma

È sufficiente uno slot per memory card e un collegamento Bluetooth per trasformare ogni apparecchio in un navigatore


Milano ? Distrel presenta Smart2go Mobile Navigator , il primo software di navigazione satellitare GPS multipiattaforma.

Grazie al software di Distrel è possibile dotare qualsiasi apparecchio dotato di collegamento Bluetooth di funzionalità di navigatore satellitare . Infatti, grazie al ricevitore GPS fornito assieme al software, che sfrutta la tecnologia dal dente blu, è possibile trasformare qualsiasi dispositivo in un navigatore. Lo Smart2go Mobile Navigator è compatibile con diverse piattaforme: Symbian, Windows Mobile e Palm OS.

Il software comprende una cartina completa della penisola italiana, precaricata su memory card, e permette la visualizzazione delle indicazioni in diversi modi, in due o tre dimensioni, in modalità giorno o notte o in modalità vocale che permette di lasciarsi guidare dalla voce senza dover staccare gli occhi dalla strada. Inoltre, la collaborazione di Distrel con le guide Premium, ha fornito al software altre informazioni utili visualizzabili all’interno della cartografia come per esempio la presenza di ristoranti, cinema, località turistiche e tutto ciò che potrebbe essere utile durante un viaggio.

Smart2go Mobile Navigator comprende nella confezione una memory card da 512 MB, con la cartina stradale italiana e delle principali zone di confine precaricata, e ricevitore GPS Bluetooth al prezzo di 329 euro .

Dario Panzeri

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti