L’offerta che ti svolta l’estate, ma volendo anche tutto l’anno, arriva da Sky:a soli 24,90 euro al mese per 18 mesipotrai avere infatti Sky TV, Sky Sport e Netflix tutti in un unico pacchetto. Potrai quindi guardare alcuni big match di Serie A, Champions League, MotoGP, Formula 1, NBA, tennis, golf, e tantissimo altro insieme a Netflix e con le serie e gli show di Sky.
Il pacchetto Sky Sport ti permetterà di accedere a 185 partite di UEFA Champions League ogni stagione fino al 2027, tutta la UEFA Europa League e la Conference League in esclusiva, la Formula 1 e la MotoGP in diretta integrale dal giovedì alla domenica, Wimbledon e US Open in esclusiva, più l’intero circuito ATP e WTA fino al 2028. E poi c’è la NBA, la EuroLeague, la Eurocup, il grande rugby, il golf, l’atletica e molto altro.
Oltre allo sport, dunque, avrai anche Netflix con il suo intero catalogo fatto di serie originali, film campioni d’incassi, documentari e contenuti per tutta la famiglia da vedere quando vuoi su qualsiasi dispositivo. A questo si aggiungono poi le serie, gli show e i programmi di Sky TV.
Non perdere altro tempo e attiva subito l’offerta per avere il pacchetto intero a soli 24,90 euro al mese per 18 mesi.
