USA, già rimosso il bando su Nexus

Sospeso fino almeno a giovedì, quando Apple dovrà dimostrare la solidità delle basi su cui vorrebbe imbastire l'accusa

Roma – La Corte federale d’appello statunitense è tornata sulle precedenti decisioni e ha sospeso il bando appena concesso su Samsung Galaxy Nexus.

La sentenza di bando era stata concessa in via pregiudiziale nei confronti di Galaxy Nexus di Samsung in seguito alle accuse di violazione brevettuale da parte di Apple e al suo deposito di una cauzione da 95,6 milioni di dollari. Ed era stata inizialmente confermata nonostante le proteste della coreana.

Ora la sospensione darà respiro a Samsung che lo ha già reso nuovamente disponibile su Google Play Store, ma dovrebbe durare solo fino al 12 luglio, data per cui è attesa la deposizione da parte di Apple di risposte ad alcune domande sollevate sul caso e con cui deve innanzitutto dimostrare l’effettiva esistenza di un caso di infrazione brevettuale. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Enjoy with Us scrive:
    Non ci posso credere!
    Insomma il tizio si lamentava del malfunzionamento esplosivo di un Galaxy, sottacendo il piccolo particolare che lo aveva messo nel microonde?Adesso capisco perchè negli USA scrivono nelle guide degli elettrodomestici ovvietà del tipo che non è il caso di infilare il gatto nel microonde... ora che fanno dovranno aggiornare ed aggiungere anche gli smartphone?
    • Alvaro Vitali scrive:
      Re: Non ci posso credere!
      Ho il vago sospetto che il tizio in questione altri non sia se non ... iRuppolo!
    • Risposte sbroccate scrive:
      Re: Non ci posso credere!
      - Scritto da: Enjoy with Us
      Insomma il tizio si lamentava del
      malfunzionamento esplosivo di un Galaxy,
      sottacendo il piccolo particolare che lo aveva
      messo nel
      microonde[img]http://www.thehawkeye.org/wp-content/uploads/2010/10/Laughter.jpg[/img]
  • iGalaxy 4S scrive:
    Io dubito che
    questo abbia tirato su una storia del genere per un errore simile.Tracce che un dispositivo sia caduto nell'acqua le trovi sempre (un po' di ruggine qua o là per i circuiti esempio).Poi che sia stato il microonde può anche essere, come può essere che uno ammetta che è stato un po' "stupidino" sotto compenso di un nuovo Galaxy IIIS e magari una vacanza al mare.Sono cose delicate e non credo sia così semplice finire sul giornale.Poi Samsung comunque non credo rimborsi ogni deficente che getta il cell in acqua e lo butta poi nel microonde.Per quel che riguarda Apple, so benissimo che il servizio garanzia non è paragonabile ad altre aziende. E' un punto debole di Apple, ma che il cliente medio accetta lo stesso, è la forza della "persuasione pubblicitaria".
  • PuntoH scrive:
    Per essere precisi...
    ..."It seemed that the entire thing had been a sham all this while, where the unnamed users latest comments claimed that the phone was recovered from water and the damage occurred due to a large amount of external energy which was the cause of the fire, as he most probably microwaved his phone to dry it out. I do not know whether to laugh or to cry though, what about you? Definitely a face palm moment."Il fatto interessante é che il telefono é finito in acqua... e Samsung ha sostituito il device. Sarebbe sucXXXXX lo stesso con un iPhone?Anche con altri produttori basta spiegare i fatti, chiaramente e ammettendo le colpe: una volta ho strappato, inciampandovi, il cavo di una cuffia 5.1 da 80 euro... mandata una foto e spiegato l'incidente senza paura (tanto il danno e' fatto!) ho chiesto aiuto direttamente al produttore. Mi hanno approvato una RMA anche se non era assolutamente un difetto di fabbrica. Dopo una settimana (e 8 euro di spedizione del prodotto rotto) ho ricevuto una cuffia nuova!
    • Mettiuz scrive:
      Re: Per essere precisi...
      Oddio, se le cose stanno così non credo che Samsung gli abbia fatto un piacere spedendogli un altro telefono...uno così stupido troverà sicuramente il modo di farsi del male con un telefono
    • Jacopo scrive:
      Re: Per essere precisi...
      questa è fedelizzazione del cliente!!! Sicuramente se dovessi comprare un nuovo pordotto ti rivolgerai sempre a loro! Devo ammettere che si sono comportati molto bene!!Per quanto riguarda Samsung, lo hanno cambiato perchè non erano ancora a conoscenza del reale motivo dell'incendio! se l'XXXXXXXXX chiamava e diceva di aver messo il telefono nel microonde andavano direttamente a casa sua a dargli due schiaffoni!!!
      • PuntoH scrive:
        Re: Per essere precisi...
        - Scritto da: Jacopo[...]
        Per quanto riguarda Samsung, lo hanno cambiato
        perchè non erano ancora a conoscenza del reale
        motivo dell'incendio! se l'XXXXXXXXX chiamava e
        diceva di aver messo il telefono nel microonde
        andavano direttamente a casa sua a dargli due
        schiaffoni!!!Io sono per l'onestá: se tutti fossimo piú onesti si vivrebbe meglio.E, almeno per ora, con me ha pagato...
    • aphex twin scrive:
      Re: Per essere precisi...
      - Scritto da: PuntoH
      Sarebbe sucXXXXX lo stesso con un
      iPhone?Ma scherzi, ti facevano pagare 3000 euro (il costo di un iPhone nuovo senza bumper) solo per il fatto che hai rotto un iphone.Ormai lo sanno anche i sassi che i clienti Apple son trattati coi piedi, per questo ora son passato con HTC e sto in una botte di ferro.
      • jacopo scrive:
        Re: Per essere precisi...
        Su questo devo contraddirti, mia morosa ha rotto l'iphone facendolo cadere di faccia sull'asfalto -_-' la sera stessa è venuto il corriere a prendere l'iphone rotto ed il giorno dopo le hanno portato l'iphone nuovo (con tatno di clip per inserire la sim) ovviamente dopo aver pagato 311 euro!!!!
        • iGalaxy 4S scrive:
          Re: Per essere precisi...
          - Scritto da: jacopo
          Su questo devo contraddirti, mia morosa ha rotto
          l'iphone facendolo cadere di faccia sull'asfalto
          -_-' la sera stessa è venuto il corriere a
          prendere l'iphone rotto ed il giorno dopo le
          hanno portato l'iphone nuovo (con tatno di clip
          per inserire la sim) ovviamente dopo aver pagato
          311
          euro!!!!beh, per un iPhone nuovo dopo un incidente causato da me 311 euro non sono poi tanti. Immagina di non volerlo più, e rivenderlo a 700.
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            no no scusate, forse i punti esclamativi hanno tradito, ero in positivo mica in negativo!!! Cavolo se sono XXXXXXXXX e mi schianto con la macchina non è che vado in concessionaria e me ne danno una a metà prezzo!!! E se fosse sucXXXXX con il mio galaxy penso che in samsung mi avrebbero gentilmente detto di comprarne uno nuovo!
          • iGalaxy 4S scrive:
            Re: Per essere precisi...
            Mah, noi ci siamo fumati un Mac Mini. L'assistenza ha detto che può essere l'alimentatore o la scheda madre.Se è il primo bastano 130 euro, se è il secondo conviene cambiare il Mac Mini.Età della macchina 1 anno e 3 mesi, giusto giusto fuori garanzia per la partita IVA.Sarà che l'iPhone costa di più (non è detto) ma l'abbiamo presa nei denti.
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            per l'ufficio (fortunatamente) ho sempre trovato DELL ed ora fujistsu.però con Dell mi sono sempre trovato da dio! per qualsiasi cosa escono e ti cambiano il pezzo, se anche sei fuori garanzia ed è un difetto lo hanno sempre sostituito gratis.però parliamo di un'azienda votata al business e vive su quello!
          • iGalaxy 4S scrive:
            Re: Per essere precisi...

            per
            qualsiasi cosa escono e ti cambiano il pezzo, se
            anche sei fuori garanzia ed è un difetto lo hanno
            sempre sostituito
            gratis.mmmhhhh, posso non crederci?!
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            liberissimo di farlo!ripeto, io mi sono sempre trovato bene, ma anche con altri marchi, e di certo non vengo qui a cercare di venedere nulla a nessuno :)
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            ah ma aspetta, forse mi sono espresso male!Non è che qualsiasi cosa si rompa la cambiano gratis anche fuori garanzia (altrimenti come vivrebbero?) ma determinati pezzi che non sono soggetti ad usura e che si rompono anche successivamente al termine della garanzia me li hanno sostituiti senza dire ba! :)paghi l'intervento ovviamente
          • nome meno scrive:
            Re: Per essere precisi...
            Jacopo, non credo di aver capito cosa intendi...la morosa ha rotto l'iphone.te lo hanno cambiato.cosa sono i 311 euro?
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            il costo dell'iphone nuovo comprese le spese di spedizione :)
        • kalipso scrive:
          Re: Per essere precisi...
          - Scritto da: jacopo
          Su questo devo contraddirti, mia morosa ha rotto
          l'iphone facendolo cadere di faccia sull'asfalto
          -_-' la sera stessa è venuto il corriere a
          prendere l'iphone rotto ed il giorno dopo le
          hanno portato l'iphone nuovo (con tatno di clip
          per inserire la sim) ovviamente dopo aver pagato
          311
          euro!!!!per evitare questi salassi esistono assicurazioni da 25 euro l'anno per i danni accidentali o il furto per rapina. E dato che si spednde 600/700 euro per un telefono, aggiungerne 25 mi smebra un'inezia.http://www.e-mondial.it/pages/dettaglio_prodotti.asp?codice_prodotto=safemobile&id_link=f9177f181f7cdba492696df582b1e5d5(ps: non faccio pubblicità alla MA, è solo un esempio)
          • jacopo scrive:
            Re: Per essere precisi...
            già, averlo saputo prima l'avrei fatta immediatamente!!!Comunque non ne avavo mai viste a così poco!!! buono a sapersi grazie mille!!!
Chiudi i commenti