USB-C, 5 cavi al prezzo di 3: si sale di livello

USB-C, 5 cavi al prezzo di 3: si sale di livello

In una sola suite, cinque cavi USB-C di lunghezza differente per un ricambio totale dei cavi in casa e ufficio: comodo e conveniente.
In una sola suite, cinque cavi USB-C di lunghezza differente per un ricambio totale dei cavi in casa e ufficio: comodo e conveniente.

Passare da 11,99 euro a 7,99 è come avere 5 cavi al prezzo di 3: in questa suite INIU al centro delle attenzioni v’è lo standard USB-C, destinato nei prossimi mesi ad entrare capillarmente in ogni casa per sostituire le precedenti versioni. Succederà ovunque: case assediate dal precedente formato dovranno far pulizia nei cassetti per fare spazio ai nuovi cavi in entrata, compatibili con ogni smartphone o tablet di nuova generazione. Con questa offerta hai la tua prima opportunità a basso costo, accertandoti così di avere cinque differenti cavi USB-C per ogni esigenza.

INIU, cavi USB-C

La differenza tra le singole unità sta nella lunghezza e quest’ultimo dettaglio è fondamentale per identificare il corretto ambito di utilizzo del cavo. La confezione INIU mette assieme:

  • 2 cavi da 1 metro
  • 2 cavi da 1,8 metri
  • 1 cavo da 3 metri

Se i cavi da 1 metro sono ideali soprattutto a scrivania e in auto, i cavi da 2 metri sono perfetti per una ricarica dello smartphone sul comodino e per gli ultimi scroll notturni; il cavo da 3 metri serve invece le esigenze extra, per arrivare laddove altrimenti sarebbe complesso (ad esempio da una presa a muro al centro del divano, commentando le partite in tv con i propri amici)

Non un cavo singolo, non una selva di scomodi adattatori o riduzioni, ma una intera suite scontata ed una soluzione definitiva. 7,99 euro e molti problemi sono risolti: con la USB-C si sale di livello e quando i nuovi device entrano in casa bisogna farsi trovare pronti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 lug 2021
Link copiato negli appunti