Vacanze all'estero: impara l'inglese con un'app

Vacanze all'estero: impara l'inglese con un'app

Stai per partire per una vacanza all'estero e vuoi imparare (o migliorare) il tuo inglese? Scopri la migliore applicazione per smartphone.
Stai per partire per una vacanza all'estero e vuoi imparare (o migliorare) il tuo inglese? Scopri la migliore applicazione per smartphone.

L’inglese è una lingua universale: tutti la parlano, in un modo o nell’altro, per comunicare soprattutto quando si trovano in un Paese diverso dal proprio. Anche tu quest’anno hai scelto di passare le vacanze fuori dall’estero, magari approfittando di qualche ottima offerta. Però non sai come parlare inglese: come fare? Puoi affidarti a un’applicazione gratuita, certo, ma nessuno ti garantisce ottimi risultati a breve termine.

Il tempo stringe, la partenza è programmata e il volo è sempre più vicino. Scegli allora di dare uno sguardo alle applicazioni a pagamento, ma quale tra le tante è la migliore? La risposta è Mondly, che con i suoi oltre 100 milioni di utenti è una tra le app più utilizzate per imparare nuove lingue perché combina eserciti incentrati sulla conversazione, riconoscimento vocale e lezioni in realtà aumentata per farti parlare come un madrelingua.

Impara l’inglese velocemente con Mondly

Rispetto alla concorrenza, Mondly può vantare un metodo di apprendimento davvero innovativo, mantenendo al tempo stesso un profilo leggero ma soprattutto intuitivo. Chi l’ha detto che bisogna faticare per apprendere al meglio? Dietro a Mondly, infatti, si cela una solida scienza neurale fatta di strategie di gamification, tecnologie avanzate e un sistema di ripetizione unico, che ti accompagneranno in un percorso di apprendimento rapido ma soprattutto efficace.

Non a caso Mondly è stata premiata come App of the Year da Facebook e Apps We Love da Apple App Store. Avrai inoltre l’opportunità di interagire virtualmente grazie all’innovativa esperienza VR che ti aiuterà ad allenare le tue competenze facendoti prendere parte a dialoghi ispirati a situazioni reali, come ad esempio ordinare un piatto al ristorante o fare amicizia in viaggio. Tutte le figure che lavorano con Mondly e preparano le lezioni sono madrelingua, perciò non dovrai preoccuparti di pronunce o toni sbagliati. Le lingue disponibili all’interno di Mondly Premium sono ben 41: tra queste non manca l’inglese, ma ci sono anche lingue un po’ più complesse come il giapponese, il cinese o l’arabo.

Non farti trovare impreparato in vacanza e impara l’inglese in poco tempo con Mondly: acquistando il piano Premium – in offerta a 89,99 euro anziché 1999,99 ancora per poche ore – avrai accesso per sempre a decine di lingue, esercizi e informazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 giu 2022
Link copiato negli appunti