Vera Fibra Aruba: scopri la FTTH fino a 10 Gbps

Vera Fibra Aruba: scopri la FTTH fino a 10 Gbps

Con Aruba hai a disposizione la vera fibra inFTTH con una velocità massima in download fino a 10 Gbps e di 2,5 Gigabit al secondo in upload. La fibra ottica è la nuova tecnologia pensata per collegare la tua casa in maniera super veloce. Inoltre, col passare del tempo sostituirà le vecchie reti in ADSL e FTTC, che sono più lente e costose.

Con la Fiber To The Home di Aruba puoi giocare ONLINE senza alcun ritardo oppure guardare le tue serie preferite senza interruzioni ed alla massima qualità video disponibile. Inoltre, se stai cercando una soluzione per svolgere al meglio il tuo lavoro da casa, questa è sicuramente la soluzione che fa per te. Grazie ad Aruba, smart working e didattica a distanza sembreranno in presenza.

Vera Fibra Aruba: i dettagli

L’attivazione della Fibra di Aruba è disponibile ONLINE senza costi di attivazione. Puoi richiedere sia la migrazione dal tuo attuale gestore sia una nuova linea in FTTH. La richiesta avviene in 4 semplici fasi:

  • Acquista la tua connessione in breve tempo: scopri se la Fibra Ottica è disponibile al tuo indirizzo grazie alla funzionalità che ti permette di verificare la copertura. In alternativa, puoi attivare l’offerta in Fibra misto rame.
  • Puoi controllare lo stato di attivazione mediante il tuo smartphone: puoi quindi fissare l’appuntamento quando vuoi.
  • Attendi il tecnico: se scegli la promozione che include il router a noleggio hai diritto alla configurazione del dispositivo.
  • Naviga alla massima velocità: una volta allacciata la Fibra inizia il bello!

La navigazione alla massima velocità in download ed in upload è disponibile solo in determinati comuni. L’upgrade in questione ha un costo aggiuntivo di 12 euro mensili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 feb 2024
Link copiato negli appunti