Veritas Card: la carta di pagamento ricaricabile

Veritas Card: la carta di pagamento ricaricabile

La Veritas Card è un’innovativa carta di pagamento su circuito MasterCard che puoi aprire ONLINE in soli 5 minuti.

Questa soluzione non necessita di un conto corrente già attivo. Infatti, la carta ricaricabile in questione offre anche un IBAN di appoggio. Essendo una carta di debito, non è possibile andare in negativo. Non è possibile, dunque, richiedere un fido come ad esempio succede nella carta di credito.

Card Veritas: i dettagli

Con Veritas puoi avere una serie di vantaggi con tutta la semplicità di gestione ONLINE o tramite app. Vediamo ora tutti i dettagli e vantaggi che possiamo avere con questa carta prepagata:

  • Conto con IBAN dedicato: a seconda della tua posizione geografica, puoi scegliere tra un IBAN Francese o del Regno Unito.
  • Carta fisica e virtuale: hai a disposizione da subito la tua carta virtuale per i tuoi acquisti ONLINE. La carta fisica internazionale su circuito MasterCard viene recapitata a casa in pochi giorni. Entrambe le carte sono compatibili con Apple Pay e Google Pay.
  • Consegna gratuita della carta
  • Ricarica tramite bonifico, carta di credito oppure contanti: puoi ricaricare il saldo tramite bonifico bancario da altra banca, carta di credito VISA o MasterCard oppure versando denaro contante attraverso vaglia postale presso l’Ufficio Postale, Western Union, oppure acquistando un buono di ricarica in un esercizio convenzionato.
  • Fino a 67.000 euro di deposito contanti all’anno: con Veritas hai un solo limite da rispettare. Il massimo che puoi depositare è comunque una somma relativamente alta.
  • Limite prelievo: puoi prelevare fino a 500 euro.
  • Accesso a promozioni speciali: con la carta appena attivata puoi accedere ad esclusive promo.
  • Zero obblighi: non sei obbligato a depositare nulla. La prima volta, infatti, puoi mantenere la carta anche senza soldi.
  • Canone annuo: puoi scegliere il piano che fa per te a partire da 12 euro.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 gen 2024
Link copiato negli appunti