Fleet management: Verizon Connect integra Visirun e debutta in Italia

Verizon Connect integra Visirun e arriva in Italia

Una soluzione avanzata per il fleet management: Verizon Connect completa l'integrazione di Visirun e debutta in via ufficiale nel nostro paese.
Una soluzione avanzata per il fleet management: Verizon Connect completa l'integrazione di Visirun e debutta in via ufficiale nel nostro paese.

La soluzione Verizon Connect dedicata alla gestione della flotta in ambito business completa l'integrazione di Visirun e fa il suo debutto ufficiale in Italia. Tra le caratteristiche offerte ci sono la possibilità di visualizzare la posizione dei singoli veicoli e dei conducenti all'interno di una mappa costantemente aggiornata in tempo reale.

Fleet management: Verizon Connect in Italia

A questo si aggiungono il tracciamento degli eccessi di velocità commessi nonché le soste a motore acceso ed eventuali episodi di “guida aggressiva”.  Il fine ultimo è in ogni caso quello di far leva sulle potenzialità del fleet management per ridurre i costi legati alla manutenzione dei veicoli e al carburante, aumentando al tempo stesso l'efficienza dei tragitti.

La soluzione di Verizon Connect (Visirun) per la gestione della flotta aziendale

Il tutto controllabile attraverso un unico software, con un sistema che semplifica la raccolta di valutazioni e recensioni dei clienti in caso di necessità grazie all'integrazione di tecnologie come Reveal Field. Chiudiamo con il commento di Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente di Verizon Connect.

Vogliamo offrire agli utenti italiani l'innovazione, la fiducia e l'affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect. Siamo il leader mondiale nell'innovazione per i sistemi di gestione della flotta e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l'efficienza, la produttività e la sicurezza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 04 2021
Link copiato negli appunti