Virgin Fibra a meno di 25 euro al mese e con un regalo

Virgin Fibra a meno di 25 euro al mese e con un regalo: approfitta ora

Da oggi Virgin Fibra offre la sua Fibra Pure a meno di 25 euro al mese. C'è anche un fantastico regalo che ti aspetta: vediamo qual è.
Virgin Fibra a meno di 25 euro al mese e con un regalo: approfitta ora
Da oggi Virgin Fibra offre la sua Fibra Pure a meno di 25 euro al mese. C'è anche un fantastico regalo che ti aspetta: vediamo qual è.

L’uso della fibra ottica è in costante aumento e l’ultima offerta Virgin Fibra rappresenta un’ottima opportunità per garantirti una connessione illimitata e ad alta velocità per la tua famiglia.

Con la promozione in corso, puoi attivare l’offerta Fibra Pura, che prevede l’accesso illimitato a Internet attraverso la rete fino a 1 Giga FTTH.

Questo servizio è disponibile al costo di 24,49 euro al mese per una durata di 18 mesi, dopodiché il costo passerà a 29,49 euro al mese senza limitazioni o penali per la disdetta.

Virgin Fibra prevede anche un pacchetto fibra da 2,5 Giga al prezzo di 29,49 euro al mese, che è per sempre.

Oltre al canone mensile, dovrai pagare il costo di attivazione una tantum di 19,99 euro. Nel pacchetto è incluso anche un modem Wi-Fi gratuito.

Ma la grande novità è questa: per tutti i nuovi clienti ci sono tre mesi di servizio gratuito Mediaset Infinity+.

Virgin Fibra: opzioni in fibra a prezzi accessibili con tre mesi di Infinity+

Virgin Fibra

Virgin Fibra mette a disposizione dei clienti due opzioni tariffarie per il proprio servizio internet. La prima opzione è la fibra ottica FTTH, che offre velocità di download fino a 1 Giga.

Questo piano costa 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi e successivamente 29,49 euro al mese.

La seconda opzione è sempre la fibra ottica FTTH, ma con velocità di download fino a 2,5 Giga. Questo piano costa 29,49 euro al mese ed è per sempre.

Non ci sono cosi nascosti nelle offerte di Virgin Fibra e né limitazioni. Se decidi di cessare il servizio, puoi cambiare operatore senza pagare alcuna penale.

Inoltre, riceverai un modem Wi-Fi gratuito, mentre il costo di attivazione una tantum è di 19,99 euro. Come bonus, potrai goderti i contenuti di Infinity+ gratis per 3 mesi.

L’attivazione dell’offerta dell’operatore è semplice. Devi andare al sito Web ufficiale e verificare la copertura.

Ricordati che le offerte fibra sono accessibili esclusivamente attraverso la rete FTTH. Terminato questo primo passaggio, potrai procedere con l’attivazione del tuo abbonamento e iniziare a godere della connessione ad alta velocità dell’operatore, libera da ogni limitazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 ago 2023
Link copiato negli appunti