Se sei un imprenditore e cerchi un’ offerta fibra conveniente per il tuo business, non perdere tempo e approfitta del super sconto del Voucher connettività per attivare online la promo Virgin Fibra per partita IVA a partire da 1,49 euro al mese per 18 mesi. Vediamo nel dettaglio cosa puoi avere passando a Virgin e come richiedere il bonus.
Virgin Fibra per Partita IVA: i dettagli dell’ offerta
L’ offerta Virgin Fibra per Partita IVA comprende una connessione in fibra pura disponibile nelle velocità da 1 giga, 2,5 giga, 10 giga. Hai inoltre il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione in comodato d’uso gratuito. Per la fibra fino a 1 giga il costo di attivazione è di 16,39 euro iva esclusa mentre il canone è di 24,17 euro al mese per sempre. Per la fibra fino a 2,5 giga il costo di attivazione è di 25,40 euro iva esclusa mentre il canone è di 24,99 euro al mese per sempre. Puoi disdire quando vuoi, senza costi o penali.
Se hai una micro, piccola o media impresa (incluse aziende individuali e i liberi professionisti), non hai usato altri bonus statali e non hai una connessione, oppure ne hai ancora una in rame o misto rame (es. ADSL o FTTC), puoi richiedere il Voucher connettività.
Con il bonus di 500 euro puoi abbonarti a Virgin Fibra per Partita IVA fino a 1 giga a soli 1,49 euro al mese per 18 mesi (IVA Esclusa). A partire dal 19° mese, il canone dell’offerta passerà a 29,27 euro al mese, iva esclusa, per sempre.
Con il bonus di 2000 euro puoi abbonarti a Virgin Fibra per Partita IVA fino a 2,5 giga a soli 2,49 euro al mese per 18 mesi (IVA Esclusa). A partire dal 19° mese, il canone dell’offerta passerà a 58,04 euro al mese, iva esclusa, per sempre.
Per richiedere il bonus connettività ti basterà compilare il modulo disponibile sul sito Virgin Fibra ed inviarlo all’indirizzo email vouchergovernativovirginfibra@virginfibra.it . Sarà Virgin a ricontattarti quando la tua richiesta verrà approvata da Infratel. Non devi pagare nulla in anticipo e l’attivazione non inizierà fino a quando non ci sarà l’approvazione del bonus.
Come abbonarti a Virgin Fibra
Abbonarsi a Virgin Fibra Pura è facile, ti bastano pochi minuti e fai tutto online. Innanzitutto verifica la copertura sul sito dell’operatore per sapere se la tua zona è raggiunta dalla fibra. Se l’esito della verifica è positivo, potrai sottoscrivere l’abbonamento inserendo i tuoi dati personali e associare la tua carta di credito o debito per i pagamenti. In seguito verrai contattato per prendere appuntamento con il tecnico per l’installazione, scegliendo l’orario e il giorno che preferisci. Il servizio verrà attivato in circa 7 giorni lavorativi dalla stipula del contratto.