Vivid: Conto Corrente GRATIS e Cripto, ecco come

Vivid: Conto Corrente GRATIS e Cripto, ecco come

Qonto è la soluzione Full Online per

Vivid: il conto corrente cripto-friendly

Aprire il conto corrente è davvero un gioco da ragazzi ed è completamente gratuito. Basterà semplicemente accedere a questo link e seguire le indicazioni per iniziare ad investire su criptovalute, azioni ed ottenere fino al 25% di cashback su alcuni acquisti. Una volta aperto riceverete un IBAN tedesco ed anche la carta di debito virtuale.
Vivid
Una delle peculiarità più interessanti di questo conto corrente a canone zero è sicuramente quella di operare nei vari mercati finanziari senza commissioni. Stiamo parlando della possibilità di investire su azioni frazionari di più di 2000 aziende come Tesla, Netflix, Apple e tante altre ancora. Un'altra interessante opzione è quella del concierge disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Oltre alle varie azioni con Vivid è possibile investire, come già detto, in criptovalute direttamente dall'app. Inoltre, aprire il conto corrente è davvero semplice ed intuitivo anche per i meno tecnologico. Il tutto vi ruberà solo 5 minuti ed è possibile procedere tramite sito o app disponibile per dispositivi iOS e Android.

Inoltre, per chi viaggia spesso fuori Italia è forse uno dei conti correnti più consigliati. Questo perché Vivid utilizza tassi di cambio in tempo reale e soprattutto non applica alcuna commissione, nemmeno nei prelievi di denaro all'Estero.

Conclusioni

Il conto corrente gratuito Vivid è una soluzione davvero sicura ed economica che oltre ad offrire tutti i servizi visti poc'anzi gode della compatibilità con Apple Pay e Google Pay. Inoltre, per gli investimenti Vivid utilizza come intermediario CM Equity AG ed i data center sono stati certificati ISO 27001.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
10 09 2021
Link copiato negli appunti