Chi ha bisogno di una nuova VPN da usare in vacanza può scegliere oggi NordVPN, servizio di riferimento del settore delle VPN. Con la promozione in corso, infatti, è possibile ridurre il prezzo fino a 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso.
Utilizzando il codice sconto BLAZE5, inoltre, c’è uno sconto extra del 5% sul costo della VPN. Per sfruttare la promo basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto. Per gli utenti c’è anche una eSIM Saily con Giga gratis per l’estero.
NordVPN: perché scegliere la VPN
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN senza limiti che permette di sfruttare la crittografia del traffico dati e una politica no log, per una connessione sempre sicura, anche quando si utilizza una rete pubblica, e priva di qualsiasi forma di tracciamento.
In aggiunta, la VPN mette a disposizione dei suoi utenti un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo, è possibile scegliere un server situato in un altro Paese e, quindi, spostare il proprio IP andando a navigare senza blocchi geografici e censure online.
Per chi sceglie NordVPN c’è anche la possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi in contemporanea, sempre senza limiti di banda, utilizzando le varie app ufficiali messe a disposizione dal servizio per i suoi utenti.
Con la promozione in corso, NordVPN ora costa meno: il prezzo del piano biennale si riduce a 3,39 euro al mese con uno sconto aggiuntivo ottenibile inserendo il codice BLAZE5. L’offerta prevede la fatturazione anticipata e include 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per tutti i nuovi utenti che scelgono NordVPN, inoltre, c’è anche una eSIM Saily in regalo, con Giga gratis (fino a 10 GB) da utilizzare all’estero durante le prossime vacanze. I dettagli completi sono disponibili di seguito.