In vacanza, rilassarsi è fondamentale, ma non bisogna mai abbassare la guardia per quanto riguarda la sicurezza digitale. Con la VPN giusta puoi contare sulla piena tutela della privacy ovunque nel mondo, evitando rischi legati a reti Wi-Fi pubbliche vulnerabili, furti di informazioni o restrizioni online. Approfitta dell’offerta di NordVPN (-72%) e attiva la formula di abbonamento biennale che ti permetterà di essere online senza correre rischi fino al 2027, iniziando proprio da queste meritate ferie estive.
Per la sicurezza online, scegli NordVPN
Durante i viaggi, ci si trova spesso nella situazione di doversi connettere alle reti pubbliche che si trovano negli hotel, nelle sale di attesa degli aeroporti, all’interno delle caffetterie o sulle spiagge attrezzate, ma questi network possono per definizione essere facilmente manipolati dai malintenzionati. Far transitare il proprio traffico dati attraverso una Virtual Private Network affidabile e certificata protegge da qualsiasi tentativo di violazione e di frode, tenendo in una sorta di cassaforte virtuale le credenziali bancarie, i metodi di pagamento e le password per l’accesso agli account. In più, i server distribuiti in 164 paesi del mondo consentono di ottenere un indirizzo IP geolocalizzato in un territorio a scelta, aggirando così eventuali censure e blocchi territoriali.
Per l’elenco completo delle funzionalità incluse rimandiamo al sito ufficiale. Qui ci limitiamo a segnalare che le tre formule proposte (Base, Plus e Ultimate) includono tutte la tecnologia Threat Protection che mantiene lontani i malware e la possibilità di utilizzare il servizio su 10 dispositivi in contemporanea: smartphone, tablet, computer e altri ancora.
Non lasciarti sfuggire la promozione in corso: l’abbonamento biennale a NordVPN è proposto con uno sconto fino al 72% rispetto al listino. C’è anche la garanzia di rimborso che permette di recuperare la cifra per intero entro 30 giorni.