Poter contare su di una VPN illimitata per tutti i propri dispositivi è possibile. Accedere ad Internet in sicurezza, senza tracciamento e nel rispetto della propria privacy richiede l’uso di un sistema VPN in grado di garantire una connessione davvero illimitata, sia per quanto riguarda la velocità che le possibilità di utilizzo con qualsiasi dispositivo.
L’offerta giusta arriva da AtlasVPN. Il servizio consente l’utilizzo di una VPN illimitata, senza vincoli sul tipo e sul numero di dispositivi. Si tratta di una delle soluzioni più complete a disposizione degli utenti. Oggi, inoltre, scegliere AtlasVPN costa anche di meno: con l’offerta sul piano biennale, infatti, è possibile attivare la VPN al prezzo scontato di 1,92 euro al mese. Per accedere alla promozione è possibile visitare il sito ufficiale di AtlasVPN.
AtlasVPN è la VPN illimitata su cui puntare oggi: il costo è ridotto a 1,92 euro al mese
Con AtlasVPN è possibile accedere ad un servizio davvero completo che presenta le seguenti caratteristiche:
- connessione senza limiti di banda, di traffico dati e di tempo di utilizzo
- traffico dati protetto dalla crittografia
- politica no log per l’accesso ad Internet senza tracciamento
- possibilità di utilizzo della VPN su qualsiasi sistema operativo e da un numero illimitato di dispositivi
- un network di centinaia di server per aggirare facilmente qualsiasi limite geografico all’accesso ad un sito web
Con l’offerta in corso, è possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,92 euro al mese. La promozione è relativa al piano biennale, disponibile con fatturazione anticipata per una spesa complessiva di 46 euro. L’offerta è attivabile direttamente online, seguendo il link qui di seguito.
Da notare che AtlasVPN non è l’unica opzione da tenere in considerazione. Sul mercato ci sono diverse altre ottime VPN. La tabella qui di sotto riassume le migliori alternative disponibili.