Sei ancora in tempo per mettere una VPN sotto l’albero, con l’offerta invernale di Surfshark. E non devi nemmeno aspettare che Babbo Natale arrivi a consegnartela scendendo dal camino: subito dopo l’attivazione potrai iniziare a utilizzarla, per navigare protetto e al sicuro fino al 2028 inoltrato. Vediamo di cosa si tratta e perché la promozione è molto vantaggiosa.
Approfitta dell’offerta invernale di Surfshark
Include tutto il necessario per la tutela della privacy a partire da una rete composta da più di 4.500 server in 100 paesi del mondo. Collegati a uno dove vuoi e ottieni un indirizzo IP localizzato in Europa, nelle Americhe, nella regione Asia Pacifico, in Medio Oriente o in Africa. A questi si aggiungono strumenti avanzati come il blocco delle pubblicità, dei fastidiosi pop-up e dei tracker che monitorano l’attività online per la profilazione e l’advertising personalizzato. Non ci sono comprimessi nemmeno in termini di velocità, così da risultare all’altezza anche di chi vuole giocare in multiplayer senza lag o guardare contenuti 4K in streaming. Scopri di più sul sito ufficiale.

Come anticipato, l’offerta invernale di Surfshark propone uno sconto fino all’87% rispetto al listino ufficiale e ben 3 mesi extra con la sottoscrizione dell’abbonamento biennale. Si traduce in una spesa di soli 1,99 euro al mese scegliendo il piano Starter. In alternativa ci sono le formule One e One+.
Sei ancora indeciso? Ti segnaliamo che puoi contare sulla garanzia soddisfatto o rimborsato che, entro 30 giorni, ti permetterà eventualmente di recuperare la cifra per intero. Chiudiamo con la ciliegina sulla torta: la VPN può essere configurata e utilizzata su un numero illimitato di dispositivi, così da proteggere tutti quelli che utilizzi, dagli smartphone ai tablet, dai computer desktop e laptop ai lettori multimediali collegati al televisore.