La VPN giusta per chi si trova all’estero non può che essere ExpressVPN. Il servizio, infatti, propone una connessione ad alta velocità aggiungendo la massima protezione dei dati, grazie alla crittografia.
In aggiunta, ExpressVPN propone un network di server VPN distribuito in oltre 100 Paesi. Sono presenti anche server in Italia. Di conseguenza, aggirare blocchi geografici e censure online diventa semplicissimo.
Con la promozione in corso, il servizio è ora disponibile con un prezzo ridotto a 3,49 dollari al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi. In questo modo è possibile accedere al servizio per 28 mesi a prezzo scontato.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto. L’offerta include 30 giorni di garanzia di rimborso. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.

ExpressVPN: ecco l’offerta
Con ExpressVPN è possibile accedere a una VPN veloce, sicura e senza tracciamento che consente a chi si trova all’estero di aggirare facilmente blocchi geografici online.
Il servizio mette a disposizione la possibilità di criptare il traffico dati, in modo da rendere sicura una connessione anche da una rete non privata.
In aggiunta, la VPN prevede una politica “zero log” per eliminare qualsiasi forma di tracciamento.
Da segnalare la possibilità di aggirare blocchi geografici e censure, spostando il proprio IP in un altro Paese, grazie a un network di server distribuito in oltre 100 Paesi.
La VPN è utilizzabile da 10 dispositivi in contemporanea, senza limitazioni di banda e con una connessione sempre molto veloce grazie al protocollo proprietario LightWay.
Grazie alla promozione in corso, ExpressVPN cala fino a 3,49 dollari al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi e 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.