VPN per smartphone Android ed iPhone: ecco l'app giusta da installare

VPN per smartphone Android ed iPhone: ecco l'app giusta da installare

Tra le migliori VPN da utilizzare su smartphone Android o su iPhone troviamo CyberGhost che offre un servizio completo sotto tutti i punti di vista.
Tra le migliori VPN da utilizzare su smartphone Android o su iPhone troviamo CyberGhost che offre un servizio completo sotto tutti i punti di vista.

Utilizzare una VPN con il proprio smartphone, sia questo un dispositivo Android o un iPhone, può tornare utile in varie situazioni. Collegandosi al Play Store o all’AppStore è possibile trovare decine di app di VPN, alcune gratuite, altre a pagamento ma spesso caratterizzate da troppi limiti.

Per scegliere la giusta VPN da utilizzare su Android ed iOS è, quindi, molto importante valutare con attenzione le opzioni a propria disposizione, affidandosi a servizi efficaci, sicuri e in grado di garantire prestazioni al top.

Tra le tante proposte disponibili per utilizzare una buona VPN per Android e iPhone troviamo CyberGhost. Questa VPN è disponibile come app nativa su entrambi i sistemi operativi (oltre che su tutte le altre piattaforme software più diffuse) garantendo sicurezza al top e una connessione ad alta velocità.

Con l’offerta del Black Friday, inoltre, CyberGhost costa appena 2,03 euro al mese. Basta puntare sul Piano 2 Anni per ottenere 4 mesi gratis aggiuntivi. La spesa complessiva sarà di circa 54 euro per un servizio completissimo da utilizzare sia su smartphone che su altri dispositivi. Lo sconto è dell’83%.

vpn smartphone android iphone

Perché scegliere CyberGhost come VPN per Android e iPhone

CyberGhost mette a disposizione un servizio VPN sicuro e affidabile, con una rigorosa politica No Log e il supporto alla crittografia per proteggere i dati di connessione degli utenti. Il servizio, inoltre, non prevede limiti di banda garantendo la possibilità di sfruttare una connessione veloce in tutti i contesti di utilizzo.

Da notare, inoltre, che le app native di CyberGhost per Android e iOS sono perfettamente ottimizzate e garantiscono un funzionamento eccellente, senza appesantire lo smartphone. C’è poi la possibilità di utilizzo multi-dispositivo. La VPN di CyberGhost è utilizzabile, infatti, su 7 dispositivi in contemporanea. Oltra allo smartphone, quindi, si potrà utilizzare la connessione protetta anche per tutti i propri device.

Per il Black Friday è possibile attivare CyberGhost ad appena 2,03 euro al mese di spesa. Basta scegliere il Piano 2 Anni per ottenere 4 mesi gratis e sfruttare uno sconto complessivo dell’83% sulla spesa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2022
Link copiato negli appunti