Poter contare su di una VPN è sempre più importante, per via della necessità di garantirsi un accesso sicuro a Internet, anche quando si utilizza una connessione pubblica. Un servizio di questo tipo, inoltre, consente di evitare i blocchi geografici online, accedendo alle piattaforme di streaming e ai siti web senza tener conto delle restrizioni basate sulla posizione dell’utente ed evitando anche le discriminazioni di prezzo.
La migliore VPN da scegliere oggi è, sempre di più, PrivateVPN. Il servizio in questione, infatti, mette a disposizione degli utenti una connessione VPN senza limiti, con la protezione della crittografia e un network di server che copre decine e decine di Paesi. Il costo è un altro punto di forza del servizio: con il piano biennale, infatti, è ora possibile accedere al servizio con un prezzo ridotto a 2,08 euro al mese.
Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di PrivateVPN.
Perché scegliere PrivateVPN: è la migliore VPN oggi
Ci sono tanti motivi per scegliere PrivateVPN, servizio che garantisce una VPN di qualità, ricca di funzioni e con un prezzo contenuto. Con PrivateVPN è possibile accedere a una VPN illimitata con la protezione della crittografia e una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
Il servizio si appoggia su un network di centinaia di server, sparsi in tutto il mondo, in modo da poter garantire all’utente la possibilità di “spostare” il proprio IP e accedere a Internet evitando blocchi geografici online. La VPN è utilizzabile, inoltre, da 10 dispositivi in contemporanea per ogni account.
Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto.Con la promozione in corso, il servizio è ora attivabile con un prezzo ridotto fino a 2,08 euro al mese, beneficiando di 30 giorni di garanzia di rimborso andando ad attivare il piano biennale.