Quanto vale la tua privacy? Tanto, anzi tantissimo. Oggigiorno, la tutela dei dati e degli account dev’essere una priorità, per tutti. Eppure, sono ancora molti coloro che la sottovalutano. Fortunatamente, non è necessario spendere una fortuna per mettere al sicuro le informazioni personali e per evitare di essere tracciati: la VPN di Surfshark è in offerta a soli 1,99 euro al mese. E se decidi di attivare l’abbonamento biennale ti aspettano 3 mesi extra gratis.
Surfshark è la VPN che ti serve, al prezzo che vuoi
Supporta velocità di connessione fino a 640 Mbps con la possibilità di configurare il servizio su un numero illimitato di dispositivi, include il blocco di annunci e tracker, una soluzione antivirus completa e il monitoraggio per le violazioni che avvisa in caso di furto. A comporre la Virtual Private Network ci sono oltre 3.200 server distribuiti in più di 100 paesi del mondo. Ti basta sceglierne uno e collegarti per navigare con un indirizzo IP localizzato in quel territorio, così da aggirare il geoblocking e ogni forma di censura, nascondendo al tempo stesso la propria provenienza reale. Scopri di più nella pagina dedicata.

Puoi scegliere fra tre piani: Starter, One e One+, come già scritto a partire dal prezzo mensile di soli 1,99 euro, meno di una colazione al bar. Il merito è del forte sconto applicato in questo momento, a cui si aggiungono 3 mesi gratis in caso di abbonamento biennale.
Il servizio è tra i più noti e apprezzati nell’ambito delle VPN premium per la tutela della privacy. Attivo fin dal 2018, dal 2022 è controllato da una realtà che coinvolge anche Nord Security, altro nome importante del settore. La sede centrale è ad Amsterdam, nei Paesi Bassi.