WD_Black P50 1TB CoD Edition: SSD al top, al minimo storico

WD_Black P50 1TB CoD Edition: SSD al top, al minimo storico

Il WD_Black P50 1TB CoD Edition è uno dei migliori SSD da ogni punto di vista, perfetto per i videogiocatori, ma ideale anche per i professionisti.
Il WD_Black P50 1TB CoD Edition è uno dei migliori SSD da ogni punto di vista, perfetto per i videogiocatori, ma ideale anche per i professionisti.

Se c’è una categoria di utenti a cui lo spazio davvero non basta mai, questi sono senza subbio i videogiocatori. L’SSD portatile che ti suggeriamo in questo articolo, si rivolge principalmente a loro, ma si adatta perfettamente a qualsiasi impiego che richieda prestazioni al top. Stiamo parlando del WD_Black P50 1TB CoD Edition, oggi al suo minimo storico per soli 158 euro.

SSD portatile WD_Black P50 1TB CoD Edition: caratteristiche tecniche

WD_Black P50 1TB CoD Edition - 1

Uno degli aspetti più interessanti del disco è senza dubbio il design, strutturato per resistere alle più importanti sollecitazioni. Questo, infatti, presenta un coperchio in alluminio forgiato in grado di proteggere il disco da urti e cadute accidentali. La capacità da 1TB consente di archiviare numerosi giochi, oltre che naturalmente file tradizionali come foto, video, documenti o progetti. Il disco è compatibile sia con console che PC, fornendo una versatilità eccezionale per qualsiasi utilizzo. Nel caso di PS4 e Xbox One è possibile salvare i giochi ed avviarli direttamente dall’SSD così da ottenere una vera e propria espansione di memoria.

Si tratta di uno degli SSD esterni più veloci del mercato, grazie all’interfaccia USB 3.2 Gen2 che fornisce un trasferimento fino a 2000MB/s. Ovviamente è necessario che anche il computer supporti la medesima interfaccia per ottenere le prestazioni massime offerte dal disco. Nel caso delle console, comunque, riesce a sfruttare l’intera banda offerta dalle porte USB. All’interno della confezione è compreso il cavo USB Type-C to Type-A per collegarlo praticamente a qualsiasi piattaforma. Non manca però un cavo USB Type-C to Type-C per il collegamento ai MacBook. Completa la dotazione un codice da riscattare su Call of Duty che offre ben 2400 COD Points.

Grazie ad uno sconto di addirittura 48%, il WD_Black P50 1TB CoD Edition è disponibile a soli 158,66 euro su Amazon, prezzo più basso mai registrato, per un risparmio di ben 150 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
04 01 2022
Link copiato negli appunti