WiFi extender: sconto del 70% su Amazon

Oggi Amazon propone un ottimo extender per la rete Wi-Fi di casa con uno sconto di bel il 70%, un piccolo affare per un accessorio sempre utile.
Oggi Amazon propone un ottimo extender per la rete Wi-Fi di casa con uno sconto di bel il 70%, un piccolo affare per un accessorio sempre utile.

Oggi tra le varie offerte di Amazon, vi riportiamo un prodotto scontato di addirittura il 70%. Si tratta di un piccolo Wi-Fi extender di DoCooler. Il dispositivo è in grado di estendere il segnale Wi-Fi spesso limitato dalle potenzialità del modem, che crea punti morti nel raggio di azione. Grazie al DoCooler Pix-Link potremo dire addio a questo problema, al costo di una semplice presa di corrente.

Wi-Fi Extender: DoCooler Pix-Link al 70% di sconto su Amazon

DoCooler Pix-Link - 1

Il Pix-Link è dotato di ben 4 antenne esterne ripiegabili, e gestisce tutti gli standard IEEE 802.11 b/g/n. È in grado di raggiungere una velocità fino a 300 Mbps e la configurazione è davvero molto semplice. Basterà infatti collegare ad una presa di corrente il ripetitore, e tramite il tasto WPS connetterlo al modem di casa.

Fatto ciò potremo utilizzarlo sia come amplificatore di segnale che come access point. Sarà possibile infatti utilizzare l’extender di DoCooler come secondo punto d’accesso per la rete wireless o come router grazie alla porta RJ45 per la connessione di un dispositivo via cavo. Inoltre i LED presenti sulla parte frontale indicheranno tutte le funzionalità attive, incluso l’utilizzo o meno della porta LAN.

Grazie al codice promozionale 2K4Q6QDI, da inserire al momento del pagamento, potremo acquistare il DoCooler Pix-Link su Amazon a soli 14,99 euro con uno sconto di ben 32 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 10 2020
Link copiato negli appunti