WiFi Pubblico: il segreto per connettersi in totale sicurezza

WiFi Pubblico: il segreto per connettersi in totale sicurezza

Con l'inizio delle vacanze potresti avere bisogno di connetterti a un WiFi Pubblico o HotSpot sconosciuti: scopri come farlo in sicurezza.
WiFi Pubblico: il segreto per connettersi in totale sicurezza
Con l'inizio delle vacanze potresti avere bisogno di connetterti a un WiFi Pubblico o HotSpot sconosciuti: scopri come farlo in sicurezza.

Vacanze estive è sempre sinonimo di viaggi. Che tu sia in procinto di raggiungere una meta all’estero o in Italia è sempre bene prevenire possibili attacchi malevoli legati a internet. Infatti, si fa sempre più necessario e comodo connettersi, se disponibile, a un WiFi Pubblico o a HotSpot sconosciuti come quelli di strutture ricettive, ristoranti, bar o altro. Il segreto per farlo in totale sicurezza è attivando NordVPN sui tuoi dispositivi.

Grazie a questa VPN speciale ottieni una difesa potente contro qualsiasi possibile violazione che potrebbe provenire dalla connessione di rete non protetta. Il fatto che questa sia una soluzione indispensabile e imprescindibile quando ci si connette a WiFi gratuiti è che la tua connessione viene incanalata in un tunnel crittografato speciale che rende al 100% anonimi tutti i tuoi dati e informazioni che potrebbero condurre alla tua identità digitale.

Grazie alla Crittografia AES 256 bit di NordVPN hai la certezza matematica che qualsiasi informazione in entrate e in uscita sarà completamente illeggibile a terzi. Fungendo da intermediario tra te e internet, elimina qualsiasi rischio per la tua privacy nascondendo anche il tuo Indirizzo IP. Su questo approfondiamo insieme cosa può fornirci questo provider in più rispetto ad altri.

WiFi Pubblico: connettiti senza pericoli

Come molti sanno qualsiasi WiFi Pubblico potrebbe essere un ottimo nascondiglio per cybercriminali e hacker “assetati” di privacy. Per evitare possibili violazioni ti consigliamo di attivare subito NordVPN, oggi in offerta speciale. Grazie a questa soluzione, in un’app leggerissima e multidispositivo, ottieni un elevato grado di sicurezza e anche qualcosa in più.

Infatti, NordVPN fornisce un Indirizzo IP Dedicato Italiano, con server a Milano o Roma. Un’innovazione interessante e soprattutto utile quando ti trovi all’estero. Infatti, grazie a questo potrai comunque collegarti al web e svolgere qualsiasi operazione richieda un Indirizzo IP personale, non quello generico fornito dalle VPN anche a più utenti contemporaneamente, con posizione in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 lug 2023
Link copiato negli appunti